VG - Contratto Pellegrini, palla ora ai Friedkin, i dettagli dell'accordo

29.09.2021 08:11 di Alessandro Carducci Twitter:    vedi letture
VG - Contratto Pellegrini, palla ora ai Friedkin, i dettagli dell'accordo
Vocegiallorossa.it
© foto di Image Sport

Lorenzo Pellegrini è il protagonista di questa prima parte di stagione in casa Roma. Il centrocampista giallorosso è già a quota 6 reti tra campionato e coppe e si è subito creato un feeling speciale con José Mourinho, che l'ha difeso pubblicamente e l'ha invitato a rinnovare il prima possibile con la Roma.
La questione contrattuale è infatti un argomento centrale in casa Roma. Pellegrini è in scadenza il prossimo giugno e la priorità del club è di risolvere al più presto la situazione.

INCONTRO - Le parti si erano viste a metà settembre e tutto lasciava presagire a una positiva conclusione della vicenda, nonostante mancassero da approfondire ancora alcuni aspetti. Ieri, come appreso da Vocegiallorossa.it, è stata un'altra giornata importante, con un nuovo incontro tra le parti in cui sono stati fatti ulteriori passi in avanti.
Il calciatore andrà a percepire una cifra attorno ai 4 milioni più bonus, diventando il giocatore più pagato della rosa dopo Abraham, mentre la clausola di 30 milioni sarà tolta.
Ora la palla passa alla società, ai Friedkin, a cui spetterà la valutazione definitiva e, ovviamente, l'ultima parola prima della fumata bianca definitiva.