TRIGORIA - Terminata la rifinitura in vista del Chievo. Personalizzato per De Rossi e Keita
La Roma si è ritrovata sul campo di Trigoria per effettuare la rifinitura in vista della sfida di domani alle 15:00 contro il Chievo Verona. La squadra è scesa sul campo per effettuare il riscaldamento alle 11:05. I giocatori hanno iniziato con un intenso lavoro atletico, incentrato sulla resistenza e sulla velocità. Successivamente si è passati alla fase tecnica, prima con il lavoro sul possesso palla, poi con gli inserimenti dei centrocampisti in area. Dopo, la rosa si è spostata sul campo C per la fase tattica. Infine l'allenamento si è concluso con una partita a campo ridotto. Fisioterapia per Uçan e personalizzato per Strootman. De Rossi e Keita hanno lavorato anche oggi a parte, con il maliano che non sarà convocato. Anche Totti rimane a Roma. A riportarlo Roma Radio. Il sito ufficiale della Roma ha pubblicato le immagini dell'allenamento odierno.
Ecco il report della seduta di asroma.com:
Gli uomini di Garcia hanno iniziato la seduta alle 10:30 come da programma con un riscaldamento atletico seguito da un lavoro sul possesso palla. La parte successiva della sessione è stata riservata a un focus tattico e a una partita a campo ridotto. De Rossi, Keita e Strootman hanno svolto un lavoro individuale, fisioterapia per Uçan.
Le 14 migliori foto della rifinitura in vista di #ChievoRoma https://t.co/dk7SOcQzUl #ASRoma pic.twitter.com/kwbNwwrTwR
— AS Roma (@OfficialASRoma) 5 Gennaio 2016
Prossima partita: Chievo Verona-Roma (mercoledì 6 gennaio ore 15)
Probabile formazione (4-3-3): Szczesny; Maicon, Manolas, Rüdiger, Digne; Florenzi, De Rossi, Vainqueur; Salah, Gervinho, Falque.
Squalificati: Dzeko (2), Pjanic, Nainggolan.
Infortunati: Strootman, Capradossi, Uçan, Keita, Totti.