TRIGORIA - Primo allenamento in vista del Lecce. Ok Wijnaldum e Dybala. L'olandese punta alla convocazione

06.02.2023 22:20 di  Andrea Gonini  Twitter:    vedi letture
TRIGORIA - Primo allenamento in vista del Lecce. Ok Wijnaldum e Dybala. L'olandese punta alla convocazione
© foto di Luca d'Alessandro

Dopo il successo con l'Empoli, Mourinho e i suoi uomini si sono ritrovati questo pomeriggio a Trigoria per la ripresa degli allenamenti per preparare la sfida contro il Lecce (sabato 11 febbraio alle ore 18:00). I giallorossi hanno prima svolto un lavoro atletico, per poi passare a lavorare con il pallone con tanto di partitella a calcio-tennis. In gruppo anche Georginio Wijnaldum e Paulo Dybala, dopo il problema fisico accusato contro l'Empoli.

Tuttomercatoweb.com rivela che la squadra è stata divisa in due gruppi: scarico per chi ha giocato e test con la Primavera per gli altri. Test al quale ha partecipato anche Georginio Wijnaldum che ha dato risposte positive. Punta la convocazione contro il Lecce e a giocare i primi minuti, partendo naturalmente dalla panchina.

Prossima partita: Lecce-Roma, sabato ore 18:00
Probabile formazione (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Matic, El Shaarawy; Dybala, Pellegrini; Abraham.
Ballottaggi: Matic/Bove/Dybala.
In dubbio: Dybala. 
Diffidati: Mancini, Smalling, Cristante, Zaniolo.
Squalificati: -
Indisponibili: Darboe (rottura legamento crociato anteriore del ginocchio destro), Zaniolo (riposo concordato per 30 giorni), Spinazzola (lesione di primo grado al flessore).