TRIGORIA - Personalizzato per Uçan e Keita, lavoro individuale per Gervinho. Domani rifinitura alle 10:45
Dopo la doppia seduta di ieri, la Roma torna in campo oggi pomeriggio per continuare la preparazione in vista del match di domenica contro l'Hellas Verona fanalino di coda, nel secondo allenamento della nuova era Spalletti. Roma TV che la squadra, dopo aver lavorato sugli schemi offensivi, è ora impegnata in una partitella a campo ridotto. Keita e Uçan effettuano lavoro personalizzato, mentre Gervinho e Ponce lavoro individuale. Infine, Strootman si è già allenato stamane con la Primavera.
Questo il report ufficiale: I giocatori giallorossi sono scesi in campo alle 15 iniziando la seduta con esercizi sulla rapidità, per poi passare a lavorare divisi per reparti. Successivamente Totti e compagni hanno svolto delle gare a tema e una partita a campo ridotto. La conclusione della sessione è stata incentrata sulle finalizzazioni. Lavoro personalizzato per Gervinho, Keita, Maicon e Uçan. L’appuntamento è per domani quando alle 10:45 andrà in scena la rifinitura della squadra in vista di Roma-Verona, prima gara della nuova gestione Spalletti.
Spalletti sta ora guidando la seduta a Trigoria. Guarda il video del suo arrivo ieri a Roma https://t.co/3GbZmXTMLQ pic.twitter.com/7nwNEonowe
— AS Roma (@OfficialASRoma) 15 Gennaio 2016