TRIGORIA - Lavoro atletico e torello. Tornano in gruppo Mayoral e Zalewski

17.07.2021 20:50 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
TRIGORIA - Lavoro atletico e torello. Tornano in gruppo Mayoral e Zalewski
© foto di Luca d'Alessandro

La Roma è tornata a lavorare questa mattina in vista della seconda amichevole di questo precampionato contro la Ternana, in programma domani alle ore 18:00, non visibile in diretta (saranno forniti gli highlights a fine incontro).

Come di consueto, la sessione è iniziata con un riscaldamento, per poi passare al lavoro atletico.

Come primo esercizio, i giallorossi guidati da José Mourinho sono stati suddivisi in quattro file. L’esercizio consisteva nel posizionarsi davanti all’ostacolo, dribblarlo e poi scattare il più velocemente possibile.

Successivamente, si è passati al torello con Reynolds e Zalewski a iniziare in mezzo. Rispetto al solito esercizio, sono stati posizionati tre paletti per rendere l’esercizio ancora più complicato, con Reynolds e Zalewski ovviamente chiamati a recuperare il pallone quanto prima evitando il contatto con i suddetti ostacoli. Un esercizio svolto con particolare intensità e tra i sorrisi dei calciatori.

Infine, regolarmente presenti Edin Dzeko, Lorenzo Pellegrini, Jordan Veretout e Stephan El Shaarawy, che avevano saltato la sfida contro il Montecatini per una normale gestione fisica.