Trigoria - Ecco la decisione sul ritiro
Niente ritiro per oggi per la Roma: questa la decisione del club capitolino che farà dormire i giocatori a Trigoria mercoledì, venerdì e sabato (ma non giovedì), per cercare di dare una scossa alla squadra, dopo la pessima prestazione di San Siro contro il Milan. Come trapela da Trigoria, la scelta è stata condivisa da tecnico e società e non vuole essere un ritiro punitivo ma un momento di aggregazione, per ritrovare la concentrazione per le ultime partite.
Questo il programma completo della settimana, comunicato da asroma.it:
L'AS Roma ha ufficializzato il programma di lavoro settimanale per gli uomini di Garcia che si preparano alla sfida che domenica li vedrà affontare l'Udinese all'Olimpico.
Domani la seduta è fissata alle 18 del pomeriggio, mentre giovedì si tornerà a lavorare al mattino alle 9, così come sabato, mentre venerdì la sessione è prevista per le 17.
Al fine di preparare al meglio la gara di campionato e favorire la concentrazione, la squadra si fermerà a dormire presso il centro sportivo Fulvio Bernardini nelle serate di mercoledì, venerdì e sabato.