Udinese-Roma 1-0 - Top & Flop

25.11.2018 21:15 di Luca d'Alessandro Twitter:    Vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Luca d'Alessandro
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
Udinese-Roma 1-0 - Top & Flop

TOP 

"TUTTO MOLTO INTERESSANTE" - Dalla canzone di Rovazzi, alle dichiarazioni post-partita di Eusebio Di Francesco. Trovare situazioni top nell'ennesima sconfitta amara della stagione, risultava complicato, ci ha pensato il mister a risolvere la situazione. Come l'Udinese in campo, che si porta a casa i tre punti, riesce nell'impresa di trovare aspetti positivi, ove c'è ben poco. "Giocate importanti, cose interessanti". Sarà... 

 

FLOP 

NO, GRAZIE - Quando la Roma deve dare la sterzata alla propria classifica, in vista del quarto posto Champions, sfruttando un turno agevole, sul campo di una delle ultime in classifica, in vista dello scontro diretto tra Lazio e Milan, succede che de Paul infligge una pesante sconfitta. Ripartita la giostra di risultati e umori del mondo giallorosso. 

DIESEL - Roma-Chievo 2-2, Roma-SPAL 0-2, Udinese-Roma 1-0. Dopo la sosta per le nazionali è seguita sempre una brutta prestazione. 1 punto contro 3 squadre ampiamente alla portata, 8 punti che peseranno alla fine, nella classifica.