Top&Flop

Top&Flop Liezen-Roma
Top&Flop
© foto di Vocegiallorossa.it

TOP

DESTRO - Scontata la nomination dell'ex attaccante del Siena, che mostra di essersi già integrato bene con i suoi nuovi compagni. Oltre ai gol, l'attaccante ha corso ovunque per andare a prendersi il pallone, mostrando di avere l'atteggiamento giusto per giocare nella Roma di Zeman.

PJANIC - Sarà lui l'anima del centrocampo della Roma. Il bosniaco ha grandissime qualità tecniche e buona personalità. Potrà essere l'anno della sua consacrazione.

IL GOL DI LOPEZ - Il ragazzo è ancora molto giovane, deve crescere parecchio e non bisogna caricarlo di troppe pressioni. Tutto giusto ma i colpi fatti vedere quest'estate non possono essere frutto del caso, così come il gol sotto l'incrocio di ieri.

 

FLOP

 

LA POCA CONCRETEZZA DI LAMELA - L'argentino ci mette tanto impegno, fa i movimenti giusti ma, come accaduto l'anno scorso, è ancora troppo fumoso sotto porta.

L'INTERNO DESTRO DI CENTROCAMPO - Non è un vero e proprio flop ma è più che altro un'incognita per la Roma del prossimo anno: finora sono stati schierati diversi giocatori in quella posizione: Florenzi, De Rossi, Tachtsidis e Bradley. A Zeman il compito di trovare la soluzione migliore.