Roma-Chievo 0-1, i top e flop

08.05.2013 07:00 di  Greta Faccani  Twitter:    vedi letture
Roma-Chievo 0-1, i top e flop
Vocegiallorossa.it
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Nella serata delle celebrazioni per il trentennale del secondo scudetto romanista, i giallorossi cadono in casa contro il Chievo che festeggia, così, la salvezza con tre giornate di anticipo. Una gara ancora sottotono, dove la Roma non riesce ad incidere nonostante un avversario decisamente alla portata degli uomini di Andreazzoli. I top e flop di Roma-Chievo.

TOP

NON PERVENUTI

 


FLOP

DODO' - Inizia bene, pressa e ben dialoga con Osvaldo ma si perde nel corso del match nonostante abbia la possibilità di deciderlo. Un po' troppa imprecisione su alcuni passaggi, non incide e non ci si può non chiedere se con Marquinho sarebbe potuto cambiare qualcosa.

LA ROMA - Grande con le grandi, troppe volte piccola con le piccole. Palermo, Pescara e ieri Chievo, sono solo alcuni esempi di squadre che hanno messo in difficoltà i giallorossi. È difficile sottolineare la prestazione negativa di un reparto piuttosto che di un altro: difesa, centrocampo e attacco sono stati imprecisi e macchinosi allo stesso tempo. A poche gare dal termine del campionato, non era di certo la Roma che sarebbe dovuta scendere in campo.