Roma-Feyenoord - Iturbe gioisce ai gol giallorossi
Ieri la Roma ha trionfato per 4-1 allo stadio Olimpico contro il Feyenoord, rimontando la sconfitta della gara di andata (1-0) e qualificandosi, così, alle semifinali di Europa League. La squadra di Mourinho affronterà il Bayer Leverkusen, che ha sbattuto fuori l'Unions SG vincendo ieri per 4-1 (1-1 all'andata).
EUROPA LEAGUE, QUANDO SI GIOCHERÀ LA SEMIFINALE ROMA-BAYER LEVERKUSEN - La gara di andata della semifinale di Europa League Roma-Bayer Leverkusen si disputerà allo Stadio Olimpico di Roma il prossimo 11 maggio, sette giorni dopo, il 18 maggio, la semifinale di ritorno, dalla quale uscirà una delle due finaliste che si contenderà a Budapest il trofeo.
JUAN ITURBE - Tra i tanti ad aver gioito per la vittoria della Roma contro il Feyenoord, figura anche un'ex conoscenza dell'ambiente giallorosso. Si tratta di Juan Manuel Iturbe, che ha militato nella Roma dal 2014 al 2017, con una breve parentesi al Bournemouth e al Torino.
ITURBE GIOISCE PER LA VITTORIA DELLA ROMA - Il paraguaiano, oggi in forza all'Aris Salonicco, ha esultato su Twitter dopo i gol di Dybala, El Shaarawy e Dybala, mostrando di provare ancora affetto per i colori giallorossi.
ITURBE E LA ROMA - Arrivato alla Roma e soffiato alla Juventus su input di Walter Sabatini, Juan Iturbe ha chiuso la sua esperienza in giallorosso con cinque gol segnati tra campionato e coppe.
Paulooooooo ❤️
— Juan Manuel Iturbe (@Juan_iturbe93) April 20, 2023
Elshaaaaaaaaaaaaa ❤️
— Juan Manuel Iturbe (@Juan_iturbe93) April 20, 2023
SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE pic.twitter.com/biMpmw4ScX
— AS Roma (@OfficialASRoma) April 20, 2023