I messaggi di sostegno a Spinazzola dal mondo del calcio

03.07.2021 15:26 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
I messaggi di sostegno a Spinazzola dal mondo del calcio
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Dopo il brutto infortunio di ieri, sono arrivati moltissimi messaggi d'incoraggiamento dal mondo del calcio per Spinazzola:

- Anche l'ex calciatore della Roma, Simone Perrotta, tramite Twitter ha lanciato un messaggio per Spinazzola: "Quando si mette tutta l'anima e il cuore come fai tu ogni volta che scendi in campo, questi momenti difficili, messi alle spalle, non possono che renderti ancora più forte. Coraggio Leo".

- Anche la Lega Serie A ha espresso, tramite Twitter, il proprio sostegno a Spinazzola: "Siamo tutti con te Spina. Ti aspettiamo presto".

- Il messaggio di Gianluca Mancini su Instagram: "Forza Leo, sei il più forte di tutti".

- Anche Justin Kluivert, tramite una storia Instagram, ha fatto sentire la propria vicinanza a Spinazzola: "Buona fortuna fratello".

- Nicolò Zaniolo tramite Instagram: "Forza Leo".

- Rick Karsdorp, ha espresso la propria vicinanza tramite una storia Instagram a Spinazzola: "Forza amico mio"

- Miriam Sette, moglie di Leonardo Spinazzola, ha dedicato un pensiero via Instagram al calciatore: “Quante volte l’hai sognato, immaginato questo europeo .. nessuno lo sa.. ma oggi il treno per te si ferma qui.. il famoso treno guidato da te, si è fermato .. Ci hai fatto vivere 20 giorni meravigliosi ed indimenticabili , chi ti conosce sa quanto vali e in questi giorni lo hai dimostrato a tutta l’Europa ..Ora ti aspetta un’altra battaglia, ma ci sei già passato, sei forte, la supererai a testa alta con cuore e grinta , ed il sorriso, il tuo magnifico sorriso che nonostante la vita ti stia mettendo un po’ troppo spesso a dura prova.. mai niente e nessuno te lo leverà dal viso, Mai! E presto sarai di nuovo in campo a gioire con i tuoi compagni.. L’ultima cosa ma che è la più importante .. hai reso tutti orgogliosi ma soprattutto nostro figlio Mattia di soli 3 anni è fiero ed orgoglioso del suo papà dall’inizio alla fine.. credo che a fronte di questo non ci sia altro da aggi