Gaffe social per Totti, mette like al commento "Vendete Florenzi". Ma smentisce: "Non l'ho mai fatto, ho profonda stima di lui"
Il nuovo anno non è cominciato nel migliore dei modi per la Roma. La sconfitta di ieri sera col Torino ha portato un po' di depressione e disordine. Ad alimentare i malumori è arrivata la gaffe social di Francesco Totti, che ha messo like al commento "vendete Florenzi" fatto sotto un post di Instagram del profilo ufficiale della Roma. Continua il momento non felicissimo di Alessandro Florenzi in maglia giallorossa.
Attraverso il suo profilo Twitter, però, l'ex 10 giallorosso ha smentito il tutto: "Vorrei precisare che non ho mai messo like a quel commento di cattivo gusto su Florenzi Ho profonda stima di lui, come amico e giocatore, in particolare i tifosi della Romadovrebbero saperlo. Ciò che sto leggendo su articoli e sui social mi rattrista".
Vorrei precisare che non ho mai messo "like" a quel commento di cattivo gusto su @Florenzi. Ho profonda stima di lui, come amico e giocatore, in particolare i tifosi dell'@OfficialASRoma dovrebbero saperlo. Ciò che sto leggendo su articoli e sui social mi rattrista. #Totti
— Francesco Totti (@Totti) January 6, 2020