Reja: "Complimenti a Simeone che con il suo Catania ha battuto la Roma"
"Credo poco nella vittoria del Milan a Udine. Anche con la quinta posizione il nostro campionato è stato straordinario". Cosi' Edy Reja a 'Lazio Style Radio' in vista dell'ultimo match di campionato.
"Dobbiamo vivere questo momento comunque con soddisfazione per quanto fatto. Alla vigilia di questi incontri ero davvero certo di poter raggiungere almeno un risultato positivo. Sinceramente non potevo chiedere niente di piu' ai ragazzi. Non e' detta l'ultima parola, ma credo poco nella vittoria del Milan ad Udine alla squadra di Guidolin basta un punto, non possiamo far altro che sperare in un po' di emozione da parte loro.
Certo che sarebbe proprio un miracolo. Bastava realizzare 5-6 gol in piu' nelle gare che abbiamo perso con un risultato striminzito ed ora saremmo nettamente i favoriti per il quarto posto. Invece siamo costretti a sperare in un colpo di scena. Sarebbe molto importante avremmo la possibilità di programmare meglio la stagione. Manca ancora una gara, vincere non è mai facile: il Lecce è gia' salvo ma per loro sara' l'ultima gara casalinga e vorranno onorarla al meglio. Complimenti ed un grazie a Simeone che con il suo Catania ha battuto la Roma, è ancora molto legato a questi colori e questo successo ci permette di avere piu' tranquillità".