Lazio, esami in clinica per Muslera: escluse lesioni muscolari

03.11.2010 13:49 di  Giulia Spiniello   vedi letture
Fonte: La Lazio Siamo Noi
Lazio, esami in clinica per Muslera: escluse lesioni muscolari
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Gaetano

La Lazio comunica che domani la squadra di Reja giocherà una partita amichevole alle ore 15 al Centro Sportivo di Formello contro la Primavera di Alberto Bollini. La gara sarà a porte aperte.
Intanto è  ancora allarme Muslera: questa mattina il portiere uruguaiano non è sceso in campo a causa di un problema muscolare alla coscia destra, emerso al termine della partita di Palermo. Muslera si è limitato ad un lavoro fisioterapico in palestra, e dopo una visita di controllo, lo staff medico biancoceleste ha deciso di mandarlo presso la clinica Paideia per approfondire la situazione con una ecografia, che servirà a svelare definitivamente la reale entita' del problema muscolare.


Alle 13,15 - secondo quanto riporta il sito La Lazio Siamo Noi -  il portiere ha lasciato la clinica specializzata ed ha tranquillizzato i presenti, rivelando che gli esami non hanno riscontrato nessun tipo di lesione muscolare. E’ confermato l’affaticamento e la necessità di riposo. Non assoluto, già nel pomeriggio dovrebbe continuare un lavoro fisioterapico, per poi tornare in gruppo nell’arco di 48 ore.