Atalanta-Roma, aggiornamento sulle info biglietti
La AS Roma, tramite comunicato sul proprio sito ufficiale, ha comunicato gli aggiornamenti sulla vendita biglietti relativi ad Atalanta-Roma, gara in programma il 26 febbraio 2012 e valida per la 25esima giornata di Serie A.
A.S. ROMA, in seguito alle ultime indicazioni ricevute dall’ATALANTA B.C., rende note le modalità di
vendita dei tagliandi del settore ospiti per i propri tifosi.
PREVENDITA BIGLIETTI
Da martedì 21, fino alle ore 19.00 di sabato 25 febbraio 2012.
PUNTI VENDITA
Ricevitorie della rete di vendita LIS LOTTOMATICA –“biglietteria calcio ospiti”- abilitate sul
territorio nazionale e consultabili sul sito www.listicket.it.
PREZZO
€ 16,00 (Settore Ospiti).
MODALITA’ E LIMITAZIONI
A seguito del protocollo d’intesa del 21 giugno 2011 tra il Ministero dell’Interno, il CONI, la FIGC, la Lega serie A,
la Lega Serie B e la Lega Pro, la vendita dei biglietti per i posti destinati ai sostenitori della squadra ospite
(“settore ospiti” e/o altre zone dello stadio) è vietata ai residenti nella Regione Lazio. Da tale prescrizione sono
esenti i possessori della “Tessera del Tifoso”.
I biglietti saranno pertanto acquistabili dai possessori della Tessera del Tifoso “AS ROMA CLUB PRIVILEGE”,
esibendo all’operatore la tessera stessa.
I tagliandi per i tifosi fidelizzati, non ancora materialmente in possesso della “tessera del tifoso”, potranno
essere rilasciati anche previa esibizione della ricevuta di richiesta della tessera, sempre che risultino esenti da
motivi ostativi per l’acquisto del titolo, accompagnata dal documento di riconoscimento.
SI RICORDA CHE, IN OTTEMPERANZA ALLE VIGENTI DISPOSIZIONI DI ORDINE PUBBLICO, I BIGLIETTI DEL
SETTORE RISERVATO AGLI OSPITI NON POSSONO ESSERE VENDUTI IL GIORNO DELLA PARTITA, ED E’ PERTANTO
ASSOLUTAMENTE SCONSIGLIATO RECARSI A BERGAMO PER LA GARA SENZA AVER PREVENTIVAMENTE
ACQUISTATO IL BIGLIETTO D’INGRESSO PER QUEL SETTORE CON LE MODALITA’ SOPRA DESCRITTE.
ULTERIORI INFORMAZIONI SULLA GARA SONO REPERIBILI SUL SITO: www.atalanta.it.