Fiorentina Femminile, Cincotta: "Conosciamo la forza della Roma. Ho diverse ragazze che hanno problemi fisici". VIDEO!
Alla vigilia del big match contro la Roma, il tecnico della Fiorentina femminile Antonio Cincotta ha parlato così ai microfoni del club gigliato, partendo dall'ultima vittoria contro il Como: "Potevamo interpretare in molti modi la gara di Coppa Italia e le ragazze l'hanno fatto nel modo giusto. Giocando da squadra e farlo dal primo all'ultimo minuto: il Como gioca in una serie inferiore ma è stato importante vincere da squadra".
La Roma?
"Conosciamo la loro forza. Negli ultimi anni sono sempre state partite emozionanti e difficili. È una gara complessa ma molto bella, sono due squadre che propongono un calcio propositivo".
Le condizioni della squadra?
"Abbiamo qualche giocatrice che stiamo valutando con lo staff sanitario: Tortelli, Cordia, Schroffenegger, Lorieri. Dobbiamo capire le loro condizioni. Noi partiamo da quanto fatto col Como e andremo in campo per vincere. Si vedrà una gara con grande tecnica: Fiorentina-Roma è un ottimo spot per il calcio femminile. Noi non ci siamo mai sentiti fenomeni, con la stessa umiltà ora che le cose non stanno andando benissimo dobbiamo affrontare la vita con equilibrio. Siamo sulle montagne russe, sono certo che sabato faremo la nostra partita e che risorgeremo nei risultati".
️ | INTERVISTA
— ACF Fiorentina Femminile (@ACF_Womens) November 6, 2020
️ "Con la @ASRomaFemminile match sempre spettacolare. Abbiamo una rosa ridotta, ma ripartiremo dal buono fatto in Coppa Italia. Siamo un gruppo unito": Mister @AntonioCincott1 alla vigilia di #RomaFiorentina#ForzaViola #Fiorentina #SerieAFemminile pic.twitter.com/HXzwhk717h