DON ORIONE - Primavera Femminile, Roma-Lazio 4-0: reti di Manca, Pacioni e doppietta di Corelli. FOTO!

21.11.2019 09:30 di Alessandro Pau   vedi letture
Fonte: dall'inviato al Don Orione Luca d'Alessandro
DON ORIONE - Primavera Femminile, Roma-Lazio 4-0: reti di Manca, Pacioni e doppietta di Corelli. FOTO!
© foto di Luca D'Alessandro

Oggi al campo "Don Orione" la squadra della Roma Primavera Femminile ha affrontato le pari età della Lazio, nel recupero della seconda giornata di campionato. Le ragazze di mister Melillo si sono imposte con un netto 4-0, segnando due reti per tempo. Match sbloccato da Manca che, al 19', con un destro in diagonale, supera Di Tomassi. Poco dopo la mezz'ora le giallorosse trovano il raddoppio sugli sviluppi di un calcio d'angolo dalla destra, sul quale svetta più alta di tutte Pacioni che, di testa, mette la palla in rete. Si va al riposo sul 2-0. In avvio di ripresa Corelli segna una devastante doppietta nel giro di 5 minuti, che chiude definitivamente i giochi: prima segna di potenza, poi trova il gol che vale il 4-0. Potrebbe segnare la sua tripletta personale, ma sul più bello centra il palo alla sinistra del portiere biancoazzurro. Finisce il match con le giallorosse in festa, al centro del campo, intonare cori romanisti. 

ROMA-LAZIO 4-0 (19' Manca, 33' Pacioni, 47' e 50' Corelli)

ROMA (4-2-3-1): Ghioc; Zannini (79' Petrara), Pacioni, Massimino, Graziosi (80' Graziosi); Boldrini, Severini; Vigliucci, Ferrara (85' Massimi), Corelli; Manca (63' Tarantino)
A disp.: Maurilli, Comodi, Ridolfi, Pienzi, Massimi, Sechi
All.: Fabio Melillo

LAZIO (4-5-1): Di Tomassi; Chiappa (78' Conti), Falloni, Pagliarino, Mazzieri (59' Gargiulo); Matei, Berarducci (64' Refi), Della Vecchia (59' Altobelli), Dotti, Tumbarello (81' Di Bernardino); Sgambato
A disp.: Sacco, Calabria, Ludovisi, De Siena
All.: Michela De Angelis

© foto di Luca D'Alessandro
© foto di Luca D'Alessandro