Roma Femminile, ufficiale l'arrivo di Nina Kajzba

08.08.2021 15:13 di  Danilo Budite  Twitter:    vedi letture
Roma Femminile, ufficiale l'arrivo di Nina Kajzba
© foto di Luciano Sacchini

Colpo per la Roma Femminile, che annuncia l'arrivo di Nina Kajzba: "L’AS Roma è lieta di annunciare l’ingaggio di Nina Kajzba. La calciatrice ha firmato un contratto che la lega al Club fino al 30 giugno 2023. Kajzba è un’attaccante centrale. Nata a Celje in Slovenia il 4 aprile del 2004, proviene dal ZNK Pomurje, squadra con cui ha segnato ben 32 reti in 14 partite. Uno dei gol è arrivato nelle 4 presenze raccolte in Champions League. Durante l’ultima stagione è arrivato il suo esordio nella nazionale maggiore slovena in un’amichevole vinta per 5-0 contro la Slovacchia. Benvenuta, Nina".

LE PRIME PAROLE - La nuova giallorossa ha rilasciato subito le sue prime parole ai canali ufficiali del club: “La Roma rappresenta un’opportunità enorme, mi sento fortunata e onorata di entrare a far parte di questa squadra e di questa Società". Anche la Head of Women's Football della Roma, Elisabetta Bavagnoli, ha commentato l'arrivo della slovena: “Siamo felici di dare il benvenuto nella famiglia dell’AS Roma a Nina Kajzba".

VERSO LA NUOVA STAGIONE - Nina Kajzba si unisce dunque alla Roma, che si sta preparando in vista della nuova stagione. Dopo l'esperienza nella AMOS French Women's Cup, terminata con la sconfitta in finale col Bayern Monaco, le giallorosse hanno nel mirino l'esordio in campionato del prossimo 28 agosto, contro l'Empoli Ladies, ex squadra del nuovo tecnico giallorosso Spugna.