Roma Femminile, Linari: "Questi colori mi sono entrati dentro. Alzare la Coppa Italia verso i tifosi è stata la ciliegina sulla torta"

24.08.2021 18:57 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Roma Femminile, Linari: "Questi colori mi sono entrati dentro. Alzare la Coppa Italia verso i tifosi è stata la ciliegina sulla torta"

Attraverso un post pubblicato su Instagram, Elena Linari ha commentato le emozioni di aver sfilato domenica sera, durante l'intervallo di Roma-Fiorentina, con la Coppa Italia conquistata lo scorso 30 maggio contro il Milan:

«È vero, sono fiorentina, nata a Fiesole e tifosa viola, ma questo lo sapete tutti. Quello invece che non potete immaginare - perché forse neanche io lo immaginavo - è quanto questi due "semplici" colori ❤️ mi siano entrati dentro. E se per caso mi fosse servita un’ennesima conferma per capirlo, per rendermi conto dell’amore che provo per voi tifosi e per questo Club.. beh, l’ho avuta domenica sera. Quando la Sud ha intonato e gridato i cori per i ragazzi, come ve li spiego quei brividi lì?!?! Le parole non renderebbero giustizia a quella miriade di emozioni. Ritrovarmi poi a fare il giro del campo, privilegio di antichi vincitori di grande battaglie, attorno allo stadio della Città Eterna con la Coppa Italia alzata verso di voi, è stata la ciliegina sulla torta. Un momento che non dimenticherò e che ha suggellato tutto quello che da mesi provo per questi due "semplici" colori. Grazie per l’affetto, per il bellissimo applauso che ci avete riservato e per quei cori che insieme abbiamo cantato. Voi tifosi meritate di festeggiare ancora e noi di farlo con voi. INSIEME all’Olimpico, INSIEME sotto la Sud. Grazie Roma ❤️. Mi hai fatto innamorare ancora di più dello sport che amo».