Spalletti risponde a Totti

18.11.2010 10:17 di Francesco Gorzio   Vedi letture
Fonte: Il Tempo
© foto di Giacomo Morini
Spalletti risponde a Totti

Passato un anno Spalletti non nasconde il rammarico di essere andato via da Roma nonostante la vittoria nel campionato russo. Ieri infatti intervenendo a Sky Sport 24 telefonicamente il tecnico di Certaldo ha smentito contatti con l’Inter e la Fiorentina ed in seguito ai complimenti fatti da Francesco Totti per la vittoria del campionato ha risposto: «Lo ringrazio, ma era meglio se diceva qualcosa in meno quando me ne sono andato».
Secondo molti il disappunto è nato in merito ad una intervista rilasciata da Totti sulle pagine di Rivista Romanista dove il capitano della Roma disse: «Spalletti non ce la faceva più a farsi capire dalla squadra, ci diceva che non lo seguivamo più. Non posso negare che ci fosse qualche problema nei rapporti col gruppo. Niente di irrisolvibile, ma la mancanza di risultati ha fatto il resto. Si stava alzando un polverone pericoloso. Quando è andato via mi è dispiaciuto molto, ma non ho avuto nessun rimorso. Devo dire che ne è valsa la pena, rischiavamo di non riprenderci più. Anche se con lui ho passato 4 anni fantastici».
In ogni caso se il misfatto è stato creato da questa intervista non lo sapremo, almeno per ora. Totti non risponderà alle accuse di Spalletti. Anche perché dopo un anno e dopo tutto quello che è accaduto in questi ultimi mesi servirebbe a poco.