Sensi: "Giallorossi penalizzati dall'arbitraggio. Spalletti? Ha una qualità umana che pochi hanno, quando mia mamma è venuta a mancare è venuto di corsa da Milano"

04.11.2021 10:34 di  Andrea Gonini   vedi letture
Sensi: "Giallorossi penalizzati dall'arbitraggio. Spalletti? Ha una qualità umana che pochi hanno, quando mia mamma è venuta a mancare è venuto di corsa da Milano"
Vocegiallorossa.it
© foto di Alberto Fornasari

Rosella Sensi, ex presidente della Roma, ha rilasciato un'intervista a Il Mattino. Queste uno stralcio delle sue parole:

Ci può raccontare un episodio legato a Spalletti?
"Quando qualche anno fa è venuta a mancare la mia mamma, Spalletti è venuto di corsa da Milano, dove allenava l’Inter. Era una domenica sera e dopo un giorno avrebbe avuto un impegno di Champions, ma volle stare vicino a mia madre da solo nella camera ardente per alcune ore. È stata la dimostrazione di una qualità umana che pochi hanno e conservano dopo tanto tempo. Si era ricordato di una persona che negli anni gli era stata vicina. Personalmente non l’ho mai considerato un dipendente anche se non abbiamo avuto grandi occasioni di condivisione extra lavorative perché era concentrato molto sul campo. Ricordo che viveva intensamente Trigoria, non solo nel momento dell’allenamento".

A proposito di allenatori: oggi a Roma avete Mourinho.
"Da grande tifosa della Roma mi concentro su come si comporta il mio allenatore e la squadra. Vorrei vincere tutte le partite e penso anche che la Roma meriterebbe qualche punto in più. Sicuramente nella partita di domenica contro il Milan, e non solo, i giallorossi sono stati penalizzati dall’arbitraggio".