Sassuolo, Carnevali: "Frattesi alla Roma? Se c'è la volontà di tutti un accordo si trova. Ci interessano alcuni giovani giallorossi"
Giovanni Carnevali, dirigente del Sassuolo, ha preso parola in occasione di un'intervista rilasciata al Corriere dello Sport. Tra i tanti temi vagliati, con il cammino dei neroverdi in primo piano, da notare la rivelazione sul destino di Davide Frattesi: "Lo abbiamo preso da ragazzino nella Roma, una società con la quale abbiamo un ottimo rapporto. La scorsa estate avevamo parlato con loro, ma non è vero che eravamo vicini. La Roma ha tanti giocatori giovani di prospettiva e noi siamo interessati. Non posso sapere però se la Roma sia ancora interessata. A giugno valuteremo, sono convinto che non mancheranno le richieste".
Il club di José Mourinho non perde di vista il centrocampista italiano, anche se il Sassuolo è da sempre una piazza cara. Il numero uno neroverde però apre alla trattativa: "Io do il valore giusto al giocatore, per quello che ha fatto vedere. C’è la volontà da parte delle società di accontentarlo, se c’è la volontà da parte di tutti l’accordo si riesce a trovare. Siamo molto aperti a valutare nell’affare alcuni giovani della società giallorossa".