Quando torna Paulo Dybala

18.04.2023 08:55 di  Redazione Vocegiallorossa  Twitter:    vedi letture
Quando torna Paulo Dybala
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Ci sono speranze di vedere Paulo Dybala in campo nella fondamentale gara di ritorno di Europa League contro il Feyenoord, in programma giovedì alle 21:00. Proprio una settimana fa, a Rotterdam, la Joya aveva dovuto abbandonare il campo nel corso del primo tempo, a causa di un affaticamento all'adduttore destro, con El Shaarawy che ha preso il suo posto. La Roma ha poi perso l'incontro per 1-0, non meritando di uscire sconfitta dal de Kuip, e c'è molta attesa in città per la gara di ritorno contro il Feyenoord, con uno stadio pieno pronto a spingere la squadra verso la rimonta. 

COME STA PAULO DYBALA E QUANDO TORNA IN CAMPO - Gli accertamenti effettuati da Paulo Dybala nei giorni successivi alla gara hanno scongiurato lesioni ed è stato, quindi, confermato il semplice affaticamento all'adduttore destro. Questo significa che lo staff medico giallorosso sta facendo di tutto per restituire il calciatore a José Mourinho per la gara di giovedì prossimo. Lo stesso Special One, al termine della gara contro l'Udinese, si è espresso su un suo possibile impiego in Europa League, rispondendo di essere più positivo che negativo e che, forse, Dybala ce l'avrebbe fatta.

LE NEWS SULLE CONDIZIONI DI DYBALA - La Gazzetta dello Sport fornisce oggi alcune notizie sullo stato fisico del calciatore: le sensazioni dello staff medico sono positive in merito a un suo recupero per la gara contro il Feyenoord e, come scrive il quotidiano, la sua presenza giovedì non è a rischio.