Perez ha mercato in Spagna, Roma in attesa di una buona offerta
Tra i diversi giocatori rientranti dai vari prestiti, Carles Perez è tra coloro che hanno disputato una buona stagione. L’attaccante esterno spagnolo ha fatto bene con la maglia del Celta Vigo, chiusa con 3 reti in 35 apparizioni in campionato, 2 gol in 3 partite in Coppa del Re. Il calciatore non rientra nei piani di José Mourinho ed è nella lista di calciatori da cui Tiago Pinto cercherà di realizzare una plusvalenza entro il 30 giugno.
CALCIOMERCATO, CARLES PEREZ DIVISO TRA CELTA VIGO E GIRONA – Il calciatore vorrebbe rimanere al Celta Vigo e l'ha apertamente dichiarato qualche giorno fa ("Innanzitutto dovrò tornare a Roma ma mi piacerebbe tornare qui al Celta Vigo. Vorrei restare ma non dipende da me"). Il problema è che il club spagnolo non è disposto a pagare la cifra chiesta dalla Roma (poco meno di 10 milioni di euro). Secondo quanto si legge sull’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Perez piace anche al Girona ed è possibile che possa profilarsi un duello di mercato tra le due società spagnole.
L’AVVENTURA DI CARLES PEREZ CON LA ROMA – Carles Perez è approdato nella Capitale nel gennaio 2020 ed è rimasto a Roma fino alla stagione 2021/2022, chiusasi con il successo in Conference League contro il Feyenoord. Nei suoi due anni in mezzo in maglia giallorossa, Perez è stato spesso utilizzato come alternativa offensiva ma ha comunque giocato 76 partite complessive condite da 8 reti in tutte le competizioni.