Mkhitaryan apre al rinnovo. Retroscena sul contratto: ultima parola al giocatore in caso di raggiungimento del 70% delle presenze
Il giornalista de Il Tempo Filippo Biafora ha postato nella serata di ieri un tweet dove ha aggiornato sulla situazione Mkhitaryan. L'armeno avrebbe aperto alla Roma per il rinnovo: "A poco più di un'ora dal gong finale, Mkhitaryan e il suo entourage hanno contattato la Roma aprendo al rinnovo di contratto. Ancora nessuna firma, ma le sensazioni sono di un matrimonio che andrà avanti, con i dettagli da sistemare nei prossimi giorni".
L'edizione odierna di Leggo rivela che anche Juventus e Inter avrebbero effettuato un tentativo per l'armeno, ormai convinto di restare nella Capitale. L'annuncio dovrebbe arrivare in giornata.
Il Tempo svela un retroscena relativo al contratto dell'armeno. Al contrario di quanto trapelato nei mesi scorsi, il rinnovo non è scattato in automatico ma, una volta raggiunto il 70% delle gare stagionali (traguardo conseguito con le 46 totali), Mkhitaryan ha maturato il diritto di opporsi a tale prolungamento. Nella serata di ieri, però, l'apertura per continuare la sua avventura con la Roma.