La situazione dei rinnovi di Mkhitaryan, El Shaarawy e Veretout

04.02.2022 08:12 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
La situazione dei rinnovi di Mkhitaryan, El Shaarawy e Veretout
Vocegiallorossa.it
© foto di DANIELE MASCOLO

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport aggiorna la situazione in merito alle situazioni contrattuali di Mkhitaryan, El Shaarawy e Veretout, il cui futuro nella Capitale è ancora tutto da stabilire.

MKHITARYAN - L'armeno è in scadenza il prossimo 30 giugno e, per il momento, non sono previsti incontri anche a causa delle condizioni di salute del suo agente Mino Raiola. La Roma sta valutando se proporgli un rinnovo, memore di quanto avvenuto l'anno scorso quando l'armeno tentennò sino alla fine, prima di convincersi. Attualmente guadagna oltre 3 milioni di euro.

EL SHAARAWY - Il Faraone ha un contratto in essere sino al 30 giugno 2023. Ha un ingaggio di 3,5 milioni di euro - terzo in rosa - e, se la Roma dovesse decidere di abbassare il monte-ingaggi, egli potrebbe essere messo sul mercato. Una soluzione, tuttavia, sarebbe quella di allungargli il contratto di un anno alle stesse cifre o leggermente a ribasso, sempre che il Faraone accetti.

VERETOUT - Il francese ha l'accordo sino al 30 giugno 2024. Per prolungare, Veretout chiede 3,5 milioni di euro rispetto ai 2,7 che attualmente percepisce, con la Roma che nicchia.