Il punto su Alisson. Smentito l'interesse del Liverpool

12.07.2018 13:06 di Redazione Vocegiallorossa Twitter:    vedi letture
Il punto su Alisson. Smentito l'interesse del Liverpool
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Come riferito da Il Tempo, Monchi nel suo blitz londinese non ha incontrato il Chelsea per Alisson. Il ds giallorosso si aspetta comunque un'offerta a breve e la richiesta è sempre di 70-75 milioni di euro. Il Real Madrid non vorrebbe invece spendere così tanto mentre il Liverpool rimane in attesa. 
Il Messaggero riporta invece di un tentativo del Liverpool pronto a offrire 60 milioni più 5 di bonus. La Gazzetta dello Sport afferma che il club inglese offre al giocatore un contratto di 5 anni a 6 milioni di euro più bonus. Tra oggi e domani previsto l'arrivo dell'offerta a Trigoria. 

Smentito successivamente l'interesse del Liverpool dal giornalista David Maddock del Daily Mirror tramite un tweet: "Molte voci in Italia riguardo l'offerta del Liverpool di 65 milioni per Alisson... completamente errato (sfortunatamente). Nessuna offerta dal Liverpool, nessun contatto con giocatore o club. Non ci sono piani per fare offerte in questa fase. C'era un po' di interesse prima ma si è raffreddato e non è stato ripreso".