Diversi club su Carles Perez, l'offerta del Celta Vigo rifiutata dalla Roma

15.06.2023 08:56 di  Redazione Vocegiallorossa  Twitter:    vedi letture
Diversi club su Carles Perez, l'offerta del Celta Vigo rifiutata dalla Roma
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

La Roma si è mossa con largo anticipo sul mercato per mettere a segno i primi colpi del calciomercato estivo. Ufficializzato Houssem Aouar, preso a parametro zero dal Lione, si attende ora solo il comunicato per Evan Ndicka, preso anche lui a parametro zero dall'Eintracht Francoforte. Ora è tempo di pensare alle cessioni, con il GM Tiago Pinto volato ieri a Londra per definire alcune cessioni, dovendo realizzare 30-40 milioni di plusvaleze entro il mese di giugno. Il dirigente giallorosso potrebbe ricavare alcuni milioni dai diversi giocatori che, nella passata stagione, hanno militato in altri club in prestito dalla Roma. Tra questi, figura sicuramente Carles Perez, l'anno scorso in forza al Celta Vigo. 

CALCIOMERCATO, IL CELTA VIGO VUOLE UNO SCONTO PER PEREZ - Il club spagnolo è ancora interessato allo spagnolo ma non vuole pagare i circa 10 milioni pattuiti con la Roma, offrendo, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, una cifra attorno ai 5 milioni. Un'offerta, questa, giudicata troppo bassa dalla Roma, che chiede almeno 8 milioni di euro per lasciar partire il calciatore.

CALCIOMERCATO, I CLUB INTERESSATI A PEREZ - Il giocatore non piace solo al Celta Vigo ma interessa anche a diverse altre squadre, tra cui Mallorca, Almeria e un paio di club arabi.

LA STAGIONE DI PEREZ - Carles Perez si è messo in luce con il Celta Vigo quest'anno, venendo schierato titolare come esterno destro del 4-4-2 spagnolo. Qualche giorno fa, l'esterno di proprietà della Roma ha rilasciato alcune dichiarazioni, riportate da Marca: "Innanzitutto dovrò tornare a Roma ma mi piacerebbe tornare qui al Celta Vigo. Vorre restare ma non dipende da me".