Calciomercato Roma - Scamacca, previsti nuovi contatti con il West Ham

03.07.2023 15:10 di  Marco Campanella  Twitter:    vedi letture
Calciomercato Roma - Scamacca, previsti nuovi contatti con il West Ham
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Questa mattina, Il Tempo fa il punto sul discorso attaccante in casa Roma. Ciò è particolarmente legato per un fattore economico all'altro tema che sta tenendo banco tra le mura di Trigoria: quello del centrocampista (LEGGI QUI TUTTI I POSSIBILI NOMI PER LA MEDIANA). Secondo la fonte, per ora Alvaro Morata resta solo un'idea per il club giallorosso, mentre Gianluca Scamacca è l'obiettivo numero uno per l'attacco. Vediamo le ultime notizie sul centravanti del West Ham: 

SCAMACCA-ROMA: LE ULTIME - Oggi l'attaccante romano di Fidene comincerà la pre-stagione con il club inglese, ma in settimana sono previsti nuovi contatti con la Roma per provare a trovare un’intesa che possa accontentare tutti.

LA CARRIERA DI SCAMACCA - L'attaccante italiano ha lasciato la Roma nel 2015 per trasferirsi al PSV Eindhoven, con cui ha giocato solo a livello giovanile. Scamacca ha poi vissuto diverse esperienze in prestito con Cremonese, PEC Zwolle, Ascoli e Genoa prima della definitiva esplosione con la maglia del Sassuolo nella stagione 2021/2022.

I NUMERI DI SCAMACCA NEL 2022/2023 - Non è stata una stagione troppo esaltante per Scamacca tra le fila del West Ham. L'attaccante ha segnato appena 3 gol in 16 partite di Premier League, migliorando un po' il suo score con le 5 reti in 9 gare di Conference League. Lo scorso 7 giugno ha vinto tale manifestazione superando 2-1 in finale la Fiorentina, restando in tribuna per un infortunio al ginocchio che dovrebbe tenerlo fuori fino a metà luglio.