Atalanta-Roma, in caso di panchina per Dybala è pronto Solbakken
La Gazzetta dello Sport, nell'edizione di questa mattina, espone gli ultimissimi dubbi di formazioni che intrattengono José Mourinho, in vista della gara di questa sera contro l'Atalanta, vero e proprio scontro diretto per la Champions League. La Rosea si sofferma in particolare sulla situazione di Paulo Dybala.
ATALANTA-ROMA, DYBALA ANCORA IN DUBBIO - José Mourinho potrebbe ancora una volta non puntare su Paulo Dybala dal primo minuto, per la sfida di questa sera contro l'Atalanta. La Joya, infatti, ancora non sarebbe al massimo della condizione dopo l'infortunio rimediato a Rotterdam, nel corso del primo tempo di Feyenoord-Roma (turno d'andata dei quarti di finale di Europa League). Da quel momento in poi, infatti, l'argentino è stato in tribuna per il match casalingo contro l'Udinese, per poi partire dalla panchina ed entrare nel secondo tempo - cambiando la partita e aiutando concretamente la sua squadra a conquistare le semifinale - per il ritorno contro il Feyenoord.
ATALANTA-ROMA, PRONTO SOLBAKKEN - Qualora il numero 21 dovesse essere nuovamente preservato - afferma la fonte - sarebbe pronto al rientro sulla trequarti Ola Solbakken. Il numero 18 norvegese è assente dalla trasferta contro il Torino dove ha subito una lussazione alla spalla sinistra, uscendo nel secondo tempo dello Stadio Olimpico Grande Torino.
ATALANTA-ROMA, IPOTESI EL SHAARAWY - Non c'è solo Ola Solbakken tra le ipotesi per sostituire Paulo Dybala sulla trequarti. Secondo Repubblica, infatti, ci sarebbe anche Stephan El Shaarawy in corsa per un posto da titolare, al fianco di Capitan Lorenzo Pellegrini. Il 92 è reduce dall'ottima prestazione contro il Feyenoord - in cui ha segnato un gol decisivo - dove è stato impiegato in quattro ruoli diversi, nel corso dei 90 minuti.