Alla Roma piace Dominguez del Bologna, Bove possibile pedina

17.06.2023 11:39 di  Gabriele Chiocchio  Twitter:    vedi letture
Alla Roma piace Dominguez del Bologna, Bove possibile pedina
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico De Luca 2023

La Roma è alla ricerca di centrocampisti: ingaggiato Houssem Aouar, i giallorossi stanno continuando a sondare il mercato in quel reparto, con l'obiettivo principale che ha il nome di Davide Frattesi. Ci sono comunque delle alternative all'ex giallorosso in forza al Sassuolo.

PIACE DOMINGUEZ PER IL CENTROCAMPO - Secondo quanto scrive Il Resto del Carlino oggi in edicola, alla Roma piace Nicolas Dominguez del Bologna. I capitolini non sono però gli unici in lista per l'argentino, che piace anche a due squadre italiane, Lazio e Fiorentina, e a due estere, il Siviglia (orfano di Monchi, passato all'Aston Villa) e il Brighton che esordirà in Europa League dopo il sesto posto ottenuto in Premier sotto la guida di Roberto De Zerbi.

DOMINGUEZ, BOVE POSSIBILE CONTROPARTITA - Rispetto alle rivali, però, la Roma può contare su un'arma in più. Il Bologna è infatti a sua volta interessato a Edoardo Bove, impegnato con l'Italia Under 21 negli europei di categoria e schierato diverse volte da Mourinho come titolare, anche nelle semifinali di Europa League contro il Bayer Leverkusen. Cedere Bove, inoltre, garantirebbe a Tiago Pinto una di quelle plusvalenze di cui ha bisogno per rispettare i paletti UEFA.

I NUMERI DI DOMINGUEZ - In questa stagione con il Bologna, Dominguez ha messo insieme 34 presenze (31 in Serie A, 3 in Coppa Itaia), segnando 3 gol in campionato e realizzando 2 assist.