UNDER 18 - AS Roma vs AC Monza 4-2

Nella 21ª giornata del Girone A dei Gironi Eliminatori del Campionato Nazionale Under 18 Serie A e B 2020/2021 l'AS Roma vince 4-2 contro l'AC Monza
14.06.2021 16:53 di Alessandro Paoli Twitter:    vedi letture
UNDER 18 - AS Roma vs AC Monza 4-2
© foto di Alessandro Paoli

Nella 21ª giornata del Girone A dei Gironi Eliminatori del Campionato Nazionale Under 18 Serie A e B 2020/2021 l'AS Roma del tecnico Aniello Parisi vince 4-2 contro l'AC Monza del tecnico Riccardo Monguzzi.

Ha seguito l'evento per VoceGialloRossa.it, in diretta da Trigoria (RM), l'inviato per il Settore Giovanile ALESSANDRO PAOLI

TABELLINO

Campionato Nazionale Under 18 Serie A e B 2020/2021 | Gironi Eliminatori | Girone A | 21ª Giornata

Lunedì 14 Giugno 2021 - ore 15:00

Centro Sportivo "Fulvio Bernardini", Campo "Agostino Di Bartolomei" di Trigoria (RM)

AS Roma vs AC Monza 4-2

AS ROMA (4-3-1-2) : Megyeri; Meloni (82' Missori), Dicorato (C), Giorcelli (75' Pellegrini), Ludovici (46' Bianchino); Di Bartolo (64' Gânțe), Tahirović (46' Verrengia), Patrik Ngingi; Logrieco (75' Volpato); Voelkerling Persson (75' Cassano), Cherubini.
A disp.: Milan (GK), Modugno.
All.: Parisi.

 

AC MONZA (4-3-1-2) : Mazza; Cusati (73' Tocci), Minotti, Donati Sarti [C], Perucchetti; Salducco, Bombino (46' Calabrò), Prinelli (C) (70' Caizza); Zito (66' Folla); Caccavo (70' Latorre), Riva (46' Mento).
A disp.: Ciancio (GK), Saio, Fanelli.
All.: Monguzzi.

 

Arbitro: Sig. Luca Tagliente di Brindisi.
Assistente 1: Sig. Massimiliano Cirillo di Roma 1.
Assistente 2: Sig. Marco D'Ottavio di Roma 2.

Marcatori: 8' Tahirović (AS Roma), 14' Caccavo (AC Monza), 34' Cherubini (AS Roma), 45'+1 Di Bartolo (AS Roma), 67' Cherubini (AS Roma), 90'+3 Folla (AC Monza).

Ammoniti: 11' Dicorato (AS Roma), 41' Cherubini (AS Roma), 61' Donati Sarti (AC Monza).
Espulsi: nessuno.

Note: recupero 2'pt, 4'st. Calci d'angolo: 4-3. Temperatura: 27°C (Parzialmente nuvoloso)

Spettatori: porte chiuse.

LIVE

SECONDO TEMPO

90'+4 - Termina a Trigoria (RM). La Roma vince 4-2 contro il Monza nella 21ª giornata del Girone A dei Gironi Eliminatori del Campionato Nazionale Under 18 Serie A e B 2020/2021.

90'+4 - Percussione palla al piede da parte di Cassano che, giunto nei pressi del dischetto, prende la mira e, di destro, calcia a rete. Il pallonetto del numero 20 giallorosso è respinto con la mano di richiamo dalla tempestiva uscita bassa di Mazza.

90'+3 - GOL MONZA!!! Perucchetti, dalla fascia sinistra all'altezza del lato corto dell'area di rigore avversaria, crossa al centro, con il mancino, per Folla che, inseritosi sul primo palo, anticipa Pellegrini e, con il mancino, trafigge Megyeri sul primo palo.

90'+2 - Percussione palla al piede da parte di Cassano che, giunto nei pressi del vertice destro dell'area piccola avversaria, finta l'esecuzione di tiro con il mancino eludendo il diretto marcatore e, di destro, calcia a rete. La violenta conclusione a mezz'altezza del numero 20 giallorosso è respinta da un attento Mazza posizionato a copertura del primo palo.

90' - L'arbitro, il Sig. Luca Tagliente di Brindisi, assegna quattro (4) minuti di recupero.

89' - Menti, dalla fascia sinistra all'altezza del lato corto dell'area di rigore avversaria, prende la mira e, di destro, calcia a rte. La conclusione a giro del numero 20 biancorosso termina alto sopra la traversa centralmente.

87' - Verrengia, dopo essersi accentrato dalla fascia destra, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione del numero 16 giallorosso termina di poco alta sopra la traversa centralmente.

82' - Settimo cambio Roma: esce Meloni, entra Missori.

80' - Calcio di punizione dai 20m all'altezza del vertice sinistro dell'area di rigore biancorossa calciato, con il destro, da Cassano. La conclusione a giro del numero 20 giallorosso è respinta da un reattivissimo Mazza distesosi sulla sua destra, che devia il pallone in corner.

79' - Ammonito Tocci nel Monza per un fallo ai danni di Cassano sui 20m all'altezza del vertice sinistro dell'area di rigore biancorossa.

77' - Cassano, servito nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola avversaria da Gânțe, controlla, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. La violenta conclusione rasoterra ad incrociare del numero 20 giallorosso termina di poco a lato alla destra.

75' - Triplo cambio Roma: escono Giorcelli, Logrieco e Voelkerling Persson, entrano Pellegrini, Volpato e Cassano.

74' - Mento, dai 25m all'altezza dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione rasoterra ad incrociare del numero 20 biancorosso termina di poco a lato alla sinistra.

73' - Sesto cambio Monza: esce Cusati, entra Tocci.

70' - Doppio cambio Monza: escono Prinelli e Caccavo, entrano Caizza e Latorre.

68' - Logrieco, dai pressi dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione del numero 7 giallorosso termina alta sopra la traversa centralmente.

67' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Cherubini, servito nei pressi del vertice sinistro dell'area di rigore avversaria da Gânțe, controlla, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza a giro del numero 11 giallorosso trafigge Mazza sul secondo palo portando la Roma sul 4-1.

66' - Terzo cambio Monza: esce Zito, entra Folla.

65' - Mento, dalla fascia sinistra all'altezza del lato corto dell'area di rigore avversaria, si accentra e, di destro, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza a giro del numero 20 biancorosso termina sull'esterno della rete sul primo palo.

64' - Terzo cambio Roma: esce Di Bartolo, entra Gânțe.

61' - Ammonito Donati Sarti nel Monza per un fallo ai danni di un avversario a centrocampo.

60' - Logrieco, dai 25m in posizione centrale, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza del numero 7 giallorosso è bloccata da un attento Mazza posizionato centralmente.

57' - Privelli, servito nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola avversaria, controlla a seguire, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. Il pallonetto del numero 8 biancorosso termina di poco alto sopra il sette alla sinistra.

55' - Voelkerling Persson, servito nei pressi dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria da Logrieco, controlla a seguire e, dai pressi del vertice destro dell'area piccola biancorossa, calcia a rete. La violenta conclusione a mezz'altezza ad incrociare del numero 9 giallorosso è respinta da un reattivissimo Mazza distesosi sulla sua destra.

54' - Zito, dai 25m in posizione centrale, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione rasoterra del numero 10 biancorosso termina a lato alla sinistra.

53' - Logrieco, dai 25m in posizione centrale, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La violenta conclusione a mezz'altezza del numero 7 giallorosso è respinta da un attento Mazza posizionato centralmente.

52' - Logrieco, servito nei pressi dell'intersezione del lato corto destro dell'area di rigore avversaria con la linea di fondo, effettua un cross basso, con il destro, per i propri compagni. Il suggerimento del numero 7 giallorosso è respinto da un attento Mazza posizionato a copertura del primo palo.

48' - Mento, dal limite dell'area di rigore avversaria, prende la mira e, di destro, calcia a rete di prima intenzione. La conclusione a giro del numero 20 biancorosso è tolto da sotto il sette alla destra da un reattivissimo Megyeri, che devia il pallone in calcio d'angolo.

46' - Inizia la ripresa: batterà la Roma.

46' - Cambi da ambo le parti. Nella Roma: escono LudoviciTahirović, entrano Bianchino e Verrengia. Nel Monza: escono Bombino e Riva, entrano Calabrò e Mento.

PRIMO TEMPO

45'+2 - Termina il primo tempo. La Roma conduce 3-1 contro il Monza all'intervallo.

45'+1 - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Di Bartolo, dai 20m all'altezza dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La violenta conclusione a mezz'altezza del numero 8 giallorosso trafigge, sulla destra, l'estremo difensore biancorosso, Mazza, che, pur toccando il pallone, non riesce a nutralizzarlo.

45' - L'arbitro, il Sig. Luca Tagliente di Brindisi, assegna due (2) minuti di recupero.

42' - Salducco, dai pressi dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, controlla, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione rasoterra a giro del numero 7 biancorosso è bloccata a terra da un attento Megyeri distesosi sulla sua destra.

41' - Ammonito Cherubini nella Roma per un tackle falloso ai danni di un avversario lungo la fascia sinistra.

39' - Patrik Ngingi, dai 20m all'altezza dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione rasoterra del numero 10 giallorosso è bloccata a terra da un attento Mazza distesosi sulla sua destra nei pressi dell'angolino basso.

38' - Patrik Ngingi, dai 25m all'altezza dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, controlla, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione del numero 10 giallorosso termina alta sopra la traversa centralmente.

34' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Cherubini, servito nei pressi del dischetto dal lancio filtrante di Tahirović, controlla, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione rasoterra del numero 11 giallorosso trafigge Mazza centralmente riportando la Roma in vantaggio.

26' - COOLING BREAK!!! L'arbitro, il Sig. Luca Tagliente di Brindisi, concede sessanta secondi di ristoro ad entrambe le squadre.

23' - Sugli sviluppi di una corta respinta della retroguardia biancorossa, il pallone arriva sui piedi di Tahirović che, dopo aver controllato a seguire, giunge nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola avversaria e, di destro, calcia a rete. La conclusione a giro del numero 4 giallorosso termina di poco alta a lato alla destra.

22' - Percussione centrale, palla al piede, da parte di Cherubini che, dopo essersi liberato del diretto avversario con un bel doppio passo, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La violenta conclusione a mezz'altezza del numero 11 giallorosso, scagliata dal limite, è respinta da un reattivo Mazza distesosi sulla sua destra.

21' - Calcio d'angolo dalla sinistra calciato, con il destro, da Logrieco. Il suggerimento a giro del numero 7 giallorosso assume i crismi del tiro in porta prima di uscire di poco a lato alla destra.

17' - Percussione palla al piede da parte di Riva che, giunto nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola avversaria, calcia a rete. Il mancino rasoterra del numero 9 biancorosso, smorzato da un vicino difendente giallorosso, è comodamente bloccato a terra da un attento Megyeri distesosi sulla sua destra nei pressi dell'angolino basso.

14' - GOL MONZA!!! Sugli sviluppi di un calcio d'angolo dalla sinistra calciato, con il destro, da Zito, il pallone arriva a Caccavo che, posizionato spalle alla porta nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola avversaria, controlla, si gira e, di destro, calcia a rete. La conclusione rasoterra del numero 11 biancorosso trafigge Megyeri nell'angolino basso alla destra.

13' - Perucchetti, dai 30m all'altezza del vertice sinistro dell'area di rigore avversaria, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione rasoterra del numero 3 biancorosso termina ampiamente a lato alla sinistra.

11' - Ammonito Dicorato nella Roma per un fallo a centrocampo ai danni di un avversario.

8' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Sugli sviluppi di un calcio d'angolo dalla sinistra per la Roma, il pallone arriva a Tahirović che, dai pressi del lato corto destro dell'area di rigore avversaria, controlla, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza a giro del numero 4 giallorosso trafigge Mazza sul secondo palo consentendo ai ragazzi di Parisi di portarsi in vantaggio.

5' - Zito, servito sui 25m in posizione centrale da Bombino, controlla, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione del numero 10 biancorosso termina abbondantemente alta sopra la traversa centralmente.

1' - Cherubini, servito nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola avversaria dal lob filtrante di Di Bartolo, controlla, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione di esterno del numero 11 giallorosso è bloccata in due tempi da un attento Mazza posizionato a copertura del primo palo.

0' - Calcio d'inizio: batterà il Monza.