UNDER 16 SERIE A E B PAGELLE AS ROMA vs US SALERNITANA 1919 7-0 - Cassano trascinatore. Modugno bomber

10.02.2019 19:07 di Alessandro Paoli Twitter:    vedi letture
UNDER 16 SERIE A E B PAGELLE AS ROMA vs US SALERNITANA 1919 7-0 - Cassano trascinatore. Modugno bomber
© foto di Alessandro Paoli

MASTRANTONIO, voto 6 - Salvaguarda i pali della porta giallorossa facendosi trovare pronto ogniqualvolta chiamato in causa.

LUDOVICI, voto 6,5 - Percorre frequentemente la fascia destra appoggiando positivamente la manovra offensiva.

DICORATO, voto 6 - Gioca diligentemente al fianco di Evangelisti non commettendo sbavature in fase difensiva (dal 41' SIGISMONDO, voto 6 - Subentra a Dicorato aumentando considerevolmente la fisicità ed i centimetri della difesa di Parisi).

EVANGELISTI, voto 6,5 - Guida saggiamente la retroguardia giallorossa donando solidità e sicurezza all'intera squadra.

ROCCHETTI, voto 6,5 - Controlla la corsia di sinistra difendendo con attenzione ed attaccando con raziocinio (dal 56' MELONI, voto 6 - Prende il posto di Rocchetti giocando, in maniera diligente, lungo l'out mancino).

SCANDURRA, voto 7,5 - Conferisce dinamismo e fisicità alla mediana giallorossa rendendosi protagonista di un gol ed un assist.

BRUNO, voto 6 - Distribuisce ordinatamente il gioco in mezzo al campo prediligendo, per lo più, la giocata in orizzontale (dal 41' ANTICOLI, voto 6 - Subentra a Bruno interpretando timidamente il ruolo di mezzala).

LOGRIECO, voto 7,5 - Regala lampi della sua classe colpendo una traversa e realizzando la rete del 5-0 giallorosso (dal 73' CANTARELLI, voto 6,5 - Sostituisce Logrieco conquistando, nel poco tempo a sua disposizione, un calcio di rigore).

KOFFI, voto 7 - Incalza, più e più volte, lungo la fascia di competenza propiziando, con un pregevole pallonetto ad incrociare, l'1-0 giallorosso (dal 56' NOBILE, voto 7 - Prende il posto di Koffi servendo a Logrieco l'assist del 5-0 giallorosso).

SATRIANO, voto 6 - Combatte contro l'intera retroguardia granata cercando, e non trovando, la via del gol (dal 41' MODUGNO, voto 8 - Subentra a Satriano realizzando rapacemente una doppietta nel tempo concessogli).

CASSANO, voto 8 - Salta continuamente l'uomo apponendo la propria firma su una doppietta (dal 56' SARNO, voto 7 - Sostituisce Cassano realizzando un calcio di rigore e propiziando, con una sua bella giocata, un gol).

All. PARISI, voto 10 - Schiera una Roma organizzata e consepevole dei propri mezzi rifilando alla malcapitata Salernitana un pesante 8-0.