UNDER 14 - AS Roma vs Delfino Pescara 1936 2-1

Nella 7ª giornata del Gruppo 6 della fase regionale del Torneo Under 14 Pro 2021/2022 l'AS Roma vince 2-1 contro il Delfino Pescara 1936
05.12.2021 16:40 di Alessandro Paoli Twitter:    vedi letture
UNDER 14 - AS Roma vs Delfino Pescara 1936 2-1
© foto di Alessandro Paoli

Nella 7ª giornata del Gruppo 6 della fase regionale del Torneo Under 14 Pro 2021/2022 l'AS Roma del tecnico Mattia Scala vince 2-1 contro il Delfino Pescara 1936 del tecnico Mauro Esposito.

Ha seguito l'evento per VoceGialloRossa.it, in diretta da Trigoria (RM), l'inviato per il Settore Giovanile ALESSANDRO PAOLI

TABELLINO

Torneo Under 14 Pro 2021/2022 | Fase Regionale | Gruppo 6 | 7ª Giornata

Domenica 5 Dicembre 2021 - ore 15:00

Centro Sportivo "Fulvio Bernardini", Campo "Agostino Di Bartolomei" di Trigoria (RM)

AS Roma vs Delfino Pescara 1936 2-1

AS ROMA (4-3-3) : Marcaccini; Pierini (50' Mirenzi), Tosti (C), Piermattei, Caviglia; Forni (36' Segni), Pallassini, Maccaroni (64' De Negri); Patitucci (36' Virgilio), Vella (50' Modugno), Luzi (58' Menghini).
A disp.: Sbaccanti (GK), Macerata, Basile.
All.: Scala.


 

DELFINO PESCARA 1936 (4-2-3-1) : Bafile; Parisse (64' Sulli), Mastrodicasa, Lo Monaco (69' Labricciosa), Muratore; Agresta, Muzi (69' Capuzzi); Di Loreto (46' Tombion), Di Leonardo (50' Fedele), Morazzini (62' Di Blasio); Shehaj (C).
A disp.: Dei Rocini (GK), Fuschi.
All.: Esposito.

 

Arbitro: Sig. Lorenzo Sorrentino di Ostia Lido.

Marcatori: 39' Piermattei (AS Roma), 67' Virgilio (AS Roma), 70'+5 Shehaj (Delfino Pescara 1936).

Ammoniti: 8' Lo Monaco (Delfino Pescara 1936), 27' Agresta (Delfino Pescara 1936), 52' Morazzini (Delfino Pescara 1936), 58' Tombion (Delfino Pescara 1936), 66' Muratore (Delfino Pescara 1936).
Espulsi: nessuno.

Note: recupero 0'pt, 5'st. Calci d'angolo: 6-4. Temperatura: 13°C (Parzialmente nuvoloso).

Spettatori: nd.

LIVE

SECONDO TEMPO

70'+5 - Termina a Trigoria (RM). La Roma vince 2-1 contro il Pescara nella 7ª giornata del Gruppo 6 della fase regionale del Torneo Under 14 Pro 2021/2022.

70'+5 - GOL PESCARA!!! Il destro a mezz'altezza del numero 9 biancazzurro trafigge, sulla destra, l'estremo difensore giallorosso, Marcaccini, spiazzandolo.

70'+5 - Dal dischetto si presenta Shehaj...

70'+5 - RIGORE PESCARA!!! Sugli sviluppi di un calcio d'angolo dalla destra, Pallassini stende Fedele a centro area. L'arbitro, il Sig. Lorenzo Sorrentino di Roma 1, non ha dubbi ed assegna il calcio di rigore in favore dei biancazzurri.

70' - L'arbitro, il Sig. Lorenzo Sorrentino di Ostia Lido, assegna cinque (5) minuti di recupero.

70' - Virgilio, dalla fascia destra all'altezza del lato corto dell'area di rigore avversaria, crossa al centro, con il destro, per Pallassini che, dai 20m all'altezza dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite, controlla e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza del numero 5 giallorosso termina debolmente a lato alla sinistra.

69' - Doppio cambio Pescara: escono Lo Monaco e Muzi, entrano Labricciosa e Capuzzi.

68' - Modugno, dai 25m in posizione centrale, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza del numero 19 giallorosso termina a lato alla destra.

67' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Percussione palla al piede da parte di Menghini che, giunto nei pressi del lato corto dell'area piccola avversaria, effettua un cross basso al centro, con il mancino, per Virgilio che, inseritosi centralmente, approfitta dell'intervento a vuoto di Bafile prima di controlla e realizzare, con il mancino, il tap in vincente da due passi.

66' - Ammonito Muratore nel Pescara per un fallo ai danni di un avversario lungo la fascia sinistra all'altezza della trequarti biancazzurra.

64' - Cambi da ambo le parti. Nella Roma: esce Maccaroni, entra De Negri. Nel Pescara: esce Parisse, entra Sulli.

62' - Terzo cambio Pescara: esce Morazzini, entra Di Blasio.

58' - Quinto cambio Roma: esce Luzi, entra Menghini.

58' - Ammonito Tombion nel Pescara per un fallo ai danni di un avversario a centrocampo.

55' - Maccaroni, dai 25m in posizione centrale, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza del numero 10 giallorosso, dopo essere stato smorzato dal vicino Mastrodicasa, termina comodamente tra le braccia di un attento Bafile posizionato centralmente.

52' - Ammonito Morazzini nel Pescara per un fallo ai danni di un avversario lungo la fascia sinistra all'alezza del lato corto dell'area di rigore giallorossa.

50' - Cambi da ambo le parti. Nella Roma: escono Pierini e Vella, entrano Mirenzi e Modugno. Nel Pescara: esce Di Leonardo, entra Fedele.

46' - Primo cambio Pescara: esce Di Loreto, entra Tombion.

42' - Calcio d'angolo dalla sinistra calciato, con il mancino, da Virgilio per Tosti che, posizionato a centro area, conclude a rete di prima intenzione. Il colpo di testa in elevazione del numero 4 giallorosso è respinto in calcio d'angolo dalla destra da un reattivissimo Bafile distesosi sulla sua sinistra.

42' - Virgilio, dopo essersi accentrato dalla fascia destra, prende la mira e, dai 25m in posizione centrale, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza a giro del numero 20 giallorosso è respinta in calcio d'angolo dalla sinistra da un reattivissimo Bafile distesosi sulla sua destra.

39' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Calcio d'angolo dalla sinistra calciato, con il mancino, da Virgilio per Piermattei che, posizionato a centro area, conclude a rete di prima intenzione. Il colpo di testa in elevazione del numero 6 giallorosso trafigge, sulla destra, l'estremo difensore biancazzurro, Bafile, non impeccabile in uscita alta sul primo palo nella circostanza.

36' - Inizia la ripresa: batterà la Roma.

36' - Doppio cambio Roma all'intervallo: escono Forni e Patitucci, entrano Segni e Virgilio.

PRIMO TEMPO

35' - Termina il primo tempo. Roma e Pescara vanno a riposo all'intervallo sul risultato parziale di 0-0.

35' - GOL ANNULLATO ROMA!!! Luzi, dal limite dell'area di rigore avversaria in posizione centrale, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione rasoterra del numero 11 giallorosso è respinta da un reattivo Bafile distesosi sulla sua sinistra prima che il pallone arrivi a Patitucci, il quale, dal lato corto destro dell'area piccola biancazzurra, serve un preciso rasoterra al centro, con il destro, per Vella che, da due passi, realizza il tap in vincente. L'arbitro, il Sig. Lorenzo Sorrentino di Ostia Lido, annulla per fuorigioco del numero 7 giallorosso in occasione della conclusione iniziale da parte di Luzi.

32' - Forni, dai pressi dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza del numero 8 giallorosso è bloccata da un attento Bafile posizionato a copertura del primo palo.

31' - Patitucci, dai pressi del vertice destro dell'area di rigore avversaria, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione rasoterra del numero 7 giallorosso è bloccata a terra da un attento Bafile posizionato a copertura del primo palo.

29' - Vella, servito sul filo del fuorigioco, controlla e, giunto nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola avversaria, calcia a rete. Il mancino del numero 9 giallorosso termina clamorosamente alto sopra il sette alla sinistra.

27' - Ammonito Agresta nel Pescara per un fallo a centrocampo ai danni di un avversario.

26' - Sugli sviluppi dell'azione precedente, il pallone arriva a Patitucci che, posizionato nei pressi del vertice destro dell'area piccola avversaria, si coordina e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione del numero 7 giallorosso, eseguita di prima intenzione, termina abbondantemente alta sopra la traversa centralmente.

26' - Vella, servito nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola avversaria dal passagio rasoterra filtrante di Maccaroni, si coordina e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione ad incrociare del numero 9 giallorosso è murata dall'intervento difensivo di Lo Monaco.

21' - Di Loreto, servito nei pressi del lato corto dell'area di rigore avversaria dal passaggio rasoterra filtrante di Parisse, crossa al centro, con il destro, per i propri compagni. Il suggerimento del numero 7 biancazzurro assume le sembianze del tiro in porta prima che un reattivissimo Marcaccini, con la mano di richiamo, smanacci sopra la traversa in calcio d'angolo dalla sinistra.

18' - Luzi, servito nei pressi dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria da Patitucci, controlla e, di destro, calcia a rete. La conclusione rasoterra del numero 11 giallorosso termina di poco a lato alla sinistra.

13' - Morazzini, dopo aver eluso il diretto marcatore con una serie di doppi passi, effettua un cross basso, con il mancino, dal lato corto sinistro dell'area di rigore avversaria per Muzi che, inseritosi sul primo palo, conclude a rete. Il destro del numero 4 biancazzurro, un tocco di ginocchio, termina debolmente a lato alla sinistra.

9' - Calcio di punizione dai pressi dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore biancazzurra toccato, con il destro, da Pallassini per Vella che, di destro, calcia a rete di prima intenzione. La conclusione rasoterra del numero 9 giallorosso si infrange addosso alla barriera.

8' - Ammonito Lo Monaco nel Pescara per una spinta da dietro ai danni di Vella nei pressi dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore biancazzurra.

7' - Agresta, dai 20m in posizione centrale, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione del numero 8 biancazzurro termina abbondanemente alta sopra la traversa centralmente.

2' - Calcio di punizione dai pressi dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore biancazzurra calciato, con il destro, da Vella. La conclusione a giro del numero 9 giallorosso termina di poco alta sopra il sette alla sinistra.

0' - Calcio d'inizio: batterà il Pescara.