Rugani-Roma non è finita: nuovo contatto con la Juventus

22.08.2019 23:24 di Luca d'Alessandro Twitter:    vedi letture
Rugani-Roma non è finita: nuovo contatto con la Juventus
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Daniele Rugani è un obiettivo concreto per rinforzare la retroguardia della Roma: ecco tutti gli aggiornamenti.

23:25 - Secondo calciomercato.it, Roma e Juventus non avrebbero trovato l'accordo sulle valutazioni di Alessio Riccardi e Zan Celar. I bianconeri avevano, poi, inizialmente messo gli occhi su Bouah, ritenuto però incedibile dai giallorossi.

23:17 - Sempre Alfredo Pedullà scrive che poco fa Juventus e Roma hanno avuto un nuovo contatto per provare a imbastire nuovamente la trattativa per portare Rugani a Roma. 

21:50 - Secondo Alfredo Pedullà, è quasi saltata la trattativa per il passaggio di Rugani alla Roma. Contestualmente, Riccardi resterà nella Capitale. 

20:15 - Secondo quanto scrive calciomercato.com, la distanza è tra la richiesta della Juventus di 20 milioni oltre ai cartellini di Celar e Riccardi e l'offerta della Roma che si ferma a 10.

19:23 - Nella giornata di oggi ci si aspettava la definitiva accelerata nella trattativa tra Roma e Juventus per portare il centrale alla corte di Fonseca, ma così non è stato. Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, infatti, l'operazione in questo momento è in stand-by, poiché la dirigenza romanista non è del tutto convinta delle condizioni economiche dell'affare. Le parti si aggiorneranno nelle prossime ore.

13:50 - Come riportato da Tuttomercatoweb.com, Riccardi in questo momento non è convinto di lasciare la Roma per trasferirsi alla Juventus nell'ambito dell'affare Rugani. Resterebbe volentieri dov'è e per questo motivo non sono mancati dei like del ragazzo ai tifosi che gli chiedevano di restare.
In queste ore proseguono febbrili i contatti tra Roma e Juventus con Riccardi che, insieme a un'altra contropartita, (quasi certamente Celar) deve dire sì per fare in modo che l'operazione si possa chiudere. Riccardi nel frattempo riflette, aspetta contatti diretti con le due società (che ancora non ci sono stati) ma sa di essere al centro della trattativa tra Roma e Juventus.

8.25 - In attesa che i giallorossi e La Juventus trovino l'accordo, il calciatore, come scrive Il Messaggero, ha già raggiunto l'intesa col DS Petrachi: quinquennale da 3 milioni netti a stagione