TRIGORIA - Perotti e De Rossi in gruppo, individuale in campo per Pellegrini e Schick

11.10.2017 17:05 di  Veronica Sgaramella   vedi letture
Fonte: Roma Tv
TRIGORIA - Perotti e De Rossi in gruppo, individuale in campo per Pellegrini e Schick

La Roma, in vista della partita contro il Napoli che si giocherà sabato sera all'Olimpico, si è allenata questo pomeriggio. La prima squadra e la Primavera sono scese in campo insieme per un allenamento prettamente tecnico-tattico che si è concluso con una partitella. Per il secondo giorno consecutivo, sia Perotti che Daniele De Rossi hanno lavorato in gruppo; hanno invece svolto lavoro individuale in campo Lorenzo Pellegrini e Schick mentre Strootman si è diviso ancora tra palestra e campo. Individuale programmato per Karsdorp, Emerson e Nura. Solo palestra per Defrel. Infine, Dzeko è rientrato oggi a Roma ma tornerà a lavorare con i compagni domani, quando rientreranno nella Capitale anche Fazio e Alisson.

Prossima partita: Roma-Napoli, sabato 14 ottobre 20:45.
Probabile formazione (4-3-3): Alisson; Peres, Manolas, Fazio, Kolarov; Pellegrini, De Rossi, Nainggolan; Florenzi, Dzeko, Perotti.
Ballottaggi: Florenzi/Peres, Pellegrini/Gerson/Strootman, Perotti/Ünder.
In dubbio: Strootman (postumi post-contusivi nella porzione anatomica compresa tra muscolo quadricipite e muscoli adduttori della gamba sinistra con evidenza di una estesa quota di ematoma muscolo-fasciale), Lorenzo Pellegrini (quota di edema post/distrattivo nel muscolo soleo destro), El Shaarawy (quota di edema muscolare nell’adduttore lungo di destra), Schick, Karsdorp, Nura.
Indisponibili: Emerson (rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro), Luca Pellegrini (recupero dalla rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro), Defrel (lesione muscolo/fasciale di I grado del muscolo bicipite femorale della coscia sinistra).