TRIGORIA - In gruppo Celik e Ibanez. Un po' di corsa per Dybala, senza calciare con il pallone. VIDEO!

29.10.2022 17:45 di Emiliano Tomasini Twitter:    vedi letture
TRIGORIA - In gruppo Celik e Ibanez. Un po' di corsa per Dybala, senza calciare con il pallone. VIDEO!
© foto di Luca d'Alessandro

Questa mattina la Roma si è ritrovata al Centro Sportivo Fulvio Bernardini di Trigoria per prepararsi alla sfida contro l'Hellas Verona, in programma lunedì 31 ottobre alle 18:30. Con il gruppo hanno lavorato anche Celik (con una vistosa fasciatura alla gamba destra), out da circa un mese, e Ibanez, assente nell'ultima partita dei giallorossi contro l'HJK Helsinki e ora completamente recuperato.

(ANSA) - ROMA, 29 OTT - La Roma torna ad allenarsi oggi dopo il giorno libero concesso ieri da Josè Mourinho. In gruppo si rivede Ibanez, costretto a saltare la gara con l'Helsinki per un'indisposizione dell'ultimo minuto. Il brasiliano è dunque recuperato, mentre nonostante oggi si sia allenato con il resto dei compagni anche Celik, non è ancora certa la sua convocazione per la gara di lunedì sera con il Verona. In dubbio anche Matic che oggi ha svolto lavoro individuale per un fastidio all'adduttore sinistro. Procede spedito, invece, il recupero di Dybala che ha ripreso a lavorare in campo con un po' di corsa, ma ancora senza calciare il pallone o con i cambi di direzione. L'obiettivo resta quello di partecipare al Mondiale in Qatar. (ANSA).

Prossima partita: Hellas Verona-Roma, lunedì 31 ottobre ore 18:30
Probabile formazione (3-4-2-1):
Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Camara, Spinazzola; Zaniolo, Pellegrini; Abraham.
Ballottaggi: Abraham/Belotti.
In dubbio: Matic.
Diffidati: -
Squalificati: -
Indisponibili: Darboe (rottura legamento crociato anteriore del ginocchio destro), Wijnaldum (frattura della tibia destra), Dybala (lesione al retto femorale sinistro).