Trattativa per Celik: le parti sono vicine ma ancora non c'è l'accordo tra Roma e Lille

18.06.2022 07:55 di  Redazione Vocegiallorossa  Twitter:    vedi letture
Trattativa per Celik: le parti sono vicine ma ancora non c'è l'accordo tra Roma e Lille
© foto di Luca d'Alessandro

Dopo aver chiuso per Matic, la Roma si appresta a realizzare il suo secondo colpo di questa estate: Mehmet Zeki Celik. Gli aggiornamenti di ieri sulla trattativa per il turco:

23:32 - Ancora non c'è l'accordo tra Roma e Lille. Le parti sono vicine ma ancora non è ancora stata trovata l'intesa finale. Lo ribadisce Gianluca Di Marzio a Calciomercato L'Originale.

20:55 Sky Sport riferisce che oggi non è andato in scena l'incontro tra Roma e Lille, la chiusura della trattativa però non è in dubbio e sono attese novità per i prosismi giorni.

18:25 - Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport la chiusura della trattativa è attesa per il weekend. La richiesta iniziale del Lille era di 9 milioni di euro, l'offerta della Roma di 6. Alla fine l'intesa per portare Mehmet Zeki Celik nella Capitale è stata trovata a 7-7,5 milioni. Il terzino destro è ormai a un passo dal vestire la maglia giallorossa e la fumata bianca può arrivare nel weekend, mentre la prossima settimana dovrebbe esserci lo sbarco del turco, che firmerà un quinquennale da 2 milioni netti a stagione con la Roma.

16:40 Footmercato.net fa sapere che il Lille ha trovato il sostituto di Celik in Akim Zedadka, e che l'affare si chiuderà per 6,8 milioni di euro.

08:30La Gazzetta dello Sport riferisce che si stanno limando i dettagli per l'arrivo di Zeki Celik (25) dal Lille. L'accordo si potrebbe trovare attorno ai 6-7 milioni di euro.