Torino-Roma 0-1 - La moviola: nessun fallo da rigore su Iago Falque. Corretta la chiamata VAR sul gol del Toro. Giusti i cartellini gialli

20.08.2018 08:47 di Redazione Vocegiallorossa Twitter:    vedi letture
Torino-Roma 0-1 - La moviola: nessun fallo da rigore su Iago Falque. Corretta la chiamata VAR sul gol del Toro. Giusti i cartellini gialli
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Vocegiallorossa.it vi propone la lettura di alcuni episodi del match. A partire dalla scorsa stagione, l'arbitro potrà avvalersi del VAR (video assistant referee) e del suo assistente per quattro tipologie di casi: controllo della regolarità dei gol, possibili falli da calcio di rigore, possibili cartellini rossi diretti e scambi di identità di destinatari di provvedimenti disciplinari.

SECONDO TEMPO

83' - Ok il giallo a Florenzi per un intervento diretto su Berenguer.

79' - Nessun contatto tra Fazio e Iago Falque, che finisce rovinosamente a terra senza aver subito fallo in area di rigore.

57' - Corretta l'ammonizione inflitta a Iago Falque, che entra in scivolata su Florenzi che si era già liberato del pallone.

48' - Annullato dal VAR il gol di Iago Falque: Meite, che serve l'assist allo spagnolo, è in fuorigioco sul passaggio del compagno.

PRIMO TEMPO

30' - Giusto il giallo esibito a Fazio, che entra in netto ritardo su Belotti, stendendolo.

14' - Per un passo, Belotti è in fuorigioco sul lancio di Iago Falque: chiamata ok del primo assistente.