Torino-Roma 0-3 - La gara sui social: "Ora basta con i confronti Mourinho-Fonseca. Non c'era miglior modo per prepararci alla finale"

21.05.2022 23:00 di Marco Rossi Mercanti Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti
Torino-Roma 0-3 - La gara sui social: "Ora basta con i confronti Mourinho-Fonseca. Non c'era miglior modo per prepararci alla finale"
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

C'era un po' di timore prima della gara contro il Torino, ma la Roma esce dallo stadio "Olimpico - Grande Torino" con un secco 3-0 che qualifica finalmente i giallorossi alla prossima edizione dell'Europa League. Sblocca il match Abraham dopo un dribbling in area di rigore, poi l'attaccante raddoppia su rigore dopo esserselo procurato per fallo di Berisha. Nella ripresa, entra Zaniolo e guadagna un altro penalty, calciato da Pellegrini per il 3-0 finale. Al termine della partita, il popolo giallorosso, attraverso i più noti social network, ha commentato l’esito dell’incontro. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i pensieri a caldo dei tifosi capitolini.

I supporters romanisti sono soddisfatti per aver concluso il campionato con l'obiettivo minimo e possono definitivamente proiettarsi alla finale di Conference League contro il Feyenoord.

Claudiano dichiara

con Desaparecida che scrive incredula 

e Massimiliano che twitta 

Crissy dice 

con Stefano che canta 

e Cristiano che analizza 

Coco critica la classifica mostrata da DAZN, che vede la Roma sesta ma, in realtà, al momento è quinta in attesa di Lazio-Hellas Verona 

con Maria Chiara che aggiunge 

così come Francesco 

e Fabrizio che chiede 

Infine, Luca applaude Abraham 

con Andreas che conclude 

insieme a Marco 

ed Evelin