Stretta per Rugani: le cifre. Domani incontro tra Roma e Juventus, si tratta anche Higuain

12.08.2019 23:35 di Luca d'Alessandro Twitter:    vedi letture
Stretta per Rugani: le cifre. Domani incontro tra Roma e Juventus, si tratta anche Higuain
Vocegiallorossa.it
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Come si legge sul Corriere della Sera, per la difesa della Roma, sono salite le quotazioni di Daniele Rugani. La formula è quella del prestito oneroso con obbligo di riscatto fissato a 25 milioni. Apertura sia della Juve, che dello stesso calciatore. Secondo quanto riferito da Sportitalia, domani è previsto un incontro tra i due club.

Ecco ulteriori dettagli, riportati da Tuttomercatoweb.

Nella giornata di domani Roma e Juventus si vedranno per capire i margini di una doppia operazione. Gonzalo Higuain rimane il primo obiettivo per i giallorossi, dando il via a un possibile domino con Dzeko e Icardi come attori secondari. Durante il summit verrà valutata anche la posizione di Daniele Rugani, uno dei principali obiettivi per la difesa (con Lovren del Liverpool).

AFFARI IN PRESTITO CON OBBLIGO CONDIZIONATO - Higuain continua però a pensare di rimanere a Torino, oltre che per una questione salariale anche per il proprio ego: non vorrebbe essere trattato come un pacco postale, un po' come Dybala. Un affare non semplice: il prestito sarebbe di circa 9 milioni di euro, con obbligo in caso dovesse arrivare la Champions League. Idea simile per Rugani: 5 milioni di euro come base più un riscatto verso i 20-25.