SMALLING - Domani o venerdì intermediario del Manchester a Roma per chiudere l'affare: Dalot nella trattativa? L'offerta dei giallorossi

30.09.2020 23:58 di  Redazione Vocegiallorossa  Twitter:    vedi letture
SMALLING - Domani o venerdì intermediario del Manchester a Roma per chiudere l'affare: Dalot nella trattativa? L'offerta dei giallorossi
Vocegiallorossa.it
© foto di Image Sport

Tutti gli aggiornamenti sul possibile ritorno di Chris Smalling alla Roma.

23:57 - Secondo Gianluca Di Marzio, l'intermediario Jozo Palac sarà a Roma nella giornata di venerdì.

21:30 - La Roma ha offerto 15 milioni di euro più bonus per Smalling. Come riportato da calciomercato.com, si attende ora la decisione del Manchester United, con Diogo Dalot che potrebbe essere inserito nell'eventuale affare. Jozo Palac, intermediario della trattativa per i Red Devils, arriverà domani nella Capitale per chiudere la trattativa. Sullo sfondo, resta il Newcastle.

17:30 - Secondo quanto scrive su Twitter il giornalista di Sky Angelo Mangiante, la Roma aspetterà ancora qualche giorno, dopo di che se la situazione non si sblocchera, si virerà su altri obiettivi.

13:00 - Secondo Sportitalia nel pomeriggio è previsto a Londra un incontro tra gli intermediari della trattativa per Smalling e il Manchester United. L'obiettivo della Roma è quello di abbassare le pretese dei Red Devils. L'Inter intanto non molla e resta sul giocatore.

08:30 - Come riferito da La Gazzetta dello Sport, la Roma ha proposto l'ultima offerta al Manchester United per Chris Smalling: i giallorossi hanno messo sul piatto 15 milioni di euro complessivi, a fronte della richiesta di 20 milioni. I capitolini sono anche disposti a prendere il giocatore subito, senza prestito e obbligo di riscatto, dilazionando il pagamento in più stagioni.