Siviglia-Roma 2-0 - La gara sui social: "Fa male perdere senza aver onorato la maglia. Non diamo false illusioni a Friedkin". VIDEO!

07.08.2020 19:00 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti

Si chiude ufficialmente la stagione 2019/2020 della Roma, che viene eliminata dagli ottavi di finale di Europa League - eccezionalmente in gara secca causa Coronavirus - dal Siviglia dell'ex ds Monchi. Un incontro mai in discussione, con gli uomini di Lopetegui padroni del campo per tutti i 90', chiuso già nella prima frazione con le reti di Reguilon (errore di Pau Lopez) ed En-Nesiry. Nella ripresa, gli andalusi non rischiano praticamente mai, sfiorando addirittura il 3-0 con la traversa di Banega su punizione. A tempo scaduto, anche la beffa dell'espulsione di Gianluca Mancini con l'ausilio del VAR. Al termine della partita, il popolo giallorosso, attraverso i più noti social network, ha commentato l’esito dell’incontro. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i pensieri a caldo dei tifosi capitolini.

I supporters romanisti sono ovviamente delusi dall'eliminazione, soprattutto per l'atteggiamento mostrato dalla squadra di Paulo Fonseca, mai realmente in partita sotto tutti i punti di vista.

Lorenzo analizza educatamente

con Giovanni che scrive

seguito da un sintetico appello di Alex verso la nuova proprietà 

Andrea prosegue

con un altro Lorenzo che auspica 

mentre Gianmarco accetta il ko ma lancia un messaggio all'arbitro Kuipers 

e Simone che aggiunge 

Davide, senza tanti peli sulla lingua, dice

con Manu contento di aver lavorato e non aver assistito al match 

Infine, Alice difende Zaniolo 

con chiosa finale affidata a Riccardo