Serie A Femminile - Hellas Verona-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!

06.03.2021 10:50 di  Danilo Budite  Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Danilo Budite
Serie A Femminile - Hellas Verona-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!

Dopo la vittoria ottenuta nella scorsa giornata contro l'Empoli Ladies per 2-0, la Roma vuole continuare la propria striscia vincente in trasferta con l'Hellas Verona, quartultimo in classifica a dieci punti. Le giallorosse vengono da quattro vittorie consecutive in campionato e cercano la cinquina. All'andata finì 2-0 per la Roma con le firme di Serturini e Lazaro.

Il coach giallorosso Elisabetta Bavagnoli ha parlato del match ai canali ufficiali del club: "Dobbiamo tenere alta la concentrazione, ragionando partita dopo partita, facendo un passo alla volta. È quello che stiamo facendo dall'inizio della stagione e continueremo a farlo senza farci condizionare dai risultati positivi, come non lo abbiamo fatto quando ci sono stati i risultati negativi. Stiamo attraversando un buon momento che vogliamo continuare a cavalcare sapendo perfettamente che ogni partita è a se ed è difficile. Affronteremo il Verona con grande rispetto e determinazione".

Ai microfoni di Sky Vanessa Bernauer ha presentato la sfida: "Siamo più convinte e più unite, questo sta facendo la differenza. Io voglio vincere ogni partita, ora dobbiamo andare al massimo e vedremo dove arriveremo. Contro il Verona non sarà facile, ma se scendiamo in campo così, portando il nostro e essendo concentrate ce la faremo a vincere anche questa volta"

Bavagnoli dovrà fare a meno delle lungodegenti Hegerberg e Greggi. In campo andrà quella che è ormai la formazione tipo: Ceasar tra i pali, davanti a lei la coppia centrale composta da Swaby e Linari. A sinistra Bartoli, mentre a destra solito ballottaggio tra Soffia ed Erzen. Bernauer e Giugliano costituiranno la mediana davanti alla difesa, mentre sulla trequarti agiranno, da destra a sinistra, Thomas, avanti su Bonfantini, Andressa e Serturini. prima punta naturalmente la bomber Paloma Lazaro.

Le probabili formazioni di Hellas Verona-Roma sabato 6 marzo ore 12:30
Roma (4-2-3-1): Ceasar; Soffia, Swaby, Linari, Bartoli; Giugliano, Bernauer; Thomas, Andressa, Serturini; Lazaro.