Rottura tra il Torino e Lukic: il giocatore vuole un rinnovo con adeguamento

13.08.2022 20:26 di Emiliano Tomasini Twitter:    vedi letture
Rottura tra il Torino e Lukic: il giocatore vuole un rinnovo con adeguamento
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Scoppia un nuovo caso nel Torino: ieri mattina Lukic ha comunicato a Juric la propria volontà di andarsene, chiedendo all'allenatore di non convocarlo per la trasferta di Monza. Nessuna frizione con tecnico o compagni, precisa l'edizione odierna di Tuttosport: il serbo sarebbe insoddisfatto per le promesse non mantenute da Cairo, che non gli ha ancora rinnovato il contratto in scadenza nel 2024. Sul centrocampista c'è la Roma, che da diverse settimane è in pressing anche sull'ex granata Belotti: potrebbe essere dunque la Capitale la prossima destinazione del classe 1996.

Secondo quanto riporta l'edizione odierna de La Stampa, sul giocatore ci sarebbero gli occhi del Napoli oltre che alcuni club di Premier League.

Sky Sport riferisce che non c'è il mercato dietro alla mancata convocazione di Lukic per la gara contro il Monza. Il capitano del Torino vorrebbe da tempo un rinnovo di contratto con conseguente aumento dello stipendio, che però non è ancora arrivato. Il centrocampista è dunque arrabbiato per il mancato rinnovo e per questo nella giornata di ieri ha lasciato l'allenamento del Torino.