Roma-Real Betis 1-2 - La gara sui social: "Pezzella finisce la partita mentre Zaniolo no, ma Nicolò deve cambiare atteggiamento. Eccetto Dybala attacco inesistente"

07.10.2022 21:15 di  Andrea Gonini  Twitter:    vedi letture
Roma-Real Betis 1-2 - La gara sui social: "Pezzella finisce la partita mentre Zaniolo no, ma Nicolò deve cambiare atteggiamento. Eccetto Dybala attacco inesistente"
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

La Roma torna a perdere una partita casalinga in Europa dopo ben 20 partite, l'ultima a riuscirci fu proprio una spagnola: il Real Madrid. La squadra di José Mourinho passa in vantaggio dopo un calcio di rigore trasformato da Paulo Dybala, penalty concesso dopo una review del VAR. Successivamente, sei minuti più tardi, gli spagnoli trovano il gol del pareggio grazie a un tiro dal limite dell'area da parte di Rodriguez, secco destro che non lascia scampo a Rui Patricio. Nella ripresa la Roma interpreta una buona gara, attaccando e schiacciando il Real Betis nella propria metà campo. Dopo tante occasioni non concretizzate da parte dei giallorossi, sono gli ospiti a trovare l'inaspettato gol che vale i tre punti. Una lettura mal eseguita da Spinazzola lascia l'attaccante Luiz Henrique colpire il pallone di testa e disegnare una traittoria imparabile per Rui Patricio. Al termine della partita, il popolo giallorosso, attraverso i più noti social network, ha commentato l’esito dell’incontro. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i pensieri a caldo dei tifosi capitolini.

Sconfitta pesante che lascia molti punti di domande su quello che sarà l'esito finale del girone. C'è tanta delusione tra i tifosi giallorossi che, dopo la grande vittoria contro l'Inter, non si sarebbero aspettati una sconfitta contro il Real Betis all'interno delle proprie mura.

A partire da El Diez, che analizza la fase offensiva

Insieme all'utente IlRomanistaPazzo che punta il dito su alcuni giocatori

Come Teo Geller 

Davide elenca quelli che secondo lui sono i problemi in casa Roma

Al contrario di FeFoo 

E l'utente Laboccadellaverità 

Alex esprime tutta la sua delusione, rifendosi anche agli atti vandalici avvenuti a Piazza del Popolo prima del match per opera degli spagnoli 

Vale non se ne capacita 

La squadra dei sogni twitta con orgoglio 

Infine Davide ricorda il primo giallo non dato al difensore del Real Betis Pezzella