Roma-Parma 3-0 - La gara sui social: "Il primo gol di Mkhitaryan ha fatto tremare le mura di casa. Villar sta crescendo bene"

23.11.2020 22:45 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti
Roma-Parma 3-0 - La gara sui social: "Il primo gol di Mkhitaryan ha fatto tremare le mura di casa. Villar sta crescendo bene"
Vocegiallorossa.it
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Autoritario successo della Roma di Paulo Fonseca, che regola 3-0 il Parma nell'ottava giornata di campionato. Partita dominata in lungo e largo da parte dei padroni di casa, che sbloccano alla metà del primo con Borja Mayoral, per poi dilagare con la doppietta di Mkhitaryan, che prosegue il suo "magic moment" dopo la tripletta contro il Genoa. Nella ripresa, gli uomini di Fonseca sfiorano più volte il quarto gol, non trovandolo ma volando in classifica a quota 17. Al termine della partita, il popolo giallorosso, attraverso i più noti social network, ha commentato l’esito dell’incontro. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i pensieri a caldo dei tifosi capitolini.

I supporters romanisti gioiscono per la bella prestazione fornita dai loro beniamini, totalmente in controllo della sfida nonostante diverse assenze causa COVID-19 e non solo.

Pino analizza felice

seguito da Simone 

e da Scintilla che si domanda se Mirante abbia effettivamente giocato, dal momento che il Parma non ha creato alcun pericolo alla retroguardia giallorossa 

Domenico lancia una "frecciatina" ai detrattori di Cristante 

 mentre Andrea avverte

con Giuseppe che aggiunge 

Federico elogia Villar 

così come Stefano 

e da Moreno 

Infine, Frederick si sofferma sul primo gol di Mkhitaryan 

con Paolo che chiosa