Roma-Cremonese 1-2 - La gara sui social: "Cambiano gli allenatori, i giocatori ma le figure di... restano le stesse. Mourinho responsabile di una formazione senza capo né coda"

02.02.2023 22:30 di  Andrea Gonini  Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Andrea Gonini
Roma-Cremonese 1-2 - La gara sui social: "Cambiano gli allenatori, i giocatori ma le figure di... restano le stesse. Mourinho responsabile di una formazione senza capo né coda"
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Lo avevamo già analizzato recentemente come la Roma dal 2008, anno che coincide con l'ultima Coppa Italia vinta, non riesce più a imporsi in questa competizione: la sconfitta contro la Cremonese in casa ne è un'ulteriore conferma. Nel match conclusosi per 1-2 gli ospiti si portano in vantaggio grazie al rigore trasformato dall'ex Feyenoord Dessers, dopo un errore gravissimo da parte di Kumbulla. Nella ripresa la musica non cambia, ed è un'altra imperfezione individuale, questa volta un autogol sfortunato da parte di Celik, a portare i grigiorossi sul 2-0. Non cambia la storia della partita il gol di Belotti siglato al 90'+3'. Al termine della partita, il popolo giallorosso, attraverso i più noti social network, ha commentato l’esito dell’incontro. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i pensieri a caldo dei tifosi capitolini. 

Gli uomini di Mourinho avevano la strada spianata verso la finale, fattore che ha reso ancora di più delusi e infuriati i tifosi giallorossi dopo l'eliminazione contro la Cremonese.

A partire da Alessandro, che punto il dito in particolare verso Mourinho e Pellegrini

. Al contrario di Cristian con Belotti

Un pessimista Jax scrive

Al contrario di Matteo 

 L'utente Franz_pazz non ci va piano

Così come Mauro

E Marians

 Davide, invece, preferisce risparmiarsi le parole

Non esattamente come Just Breathe

Per concludere, Davide descrive lo stato d'animo di molti romanisti