Roma-Belenenses 3-1 - La gara sui social: "Zalewski ha stoffa, può crescere bene. Rui Patricio? Non pensavo potessimo indebolirci"

05.08.2021 22:51 di Marco Rossi Mercanti Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti
Roma-Belenenses 3-1 - La gara sui social: "Zalewski ha stoffa, può crescere bene. Rui Patricio? Non pensavo potessimo indebolirci"
Vocegiallorossa.it
© foto di Insidefoto/Image Sport

Nella calda mattinata portoghese arriva la prima vittoria nella tournée lusitana della Roma di José Mourinho. Dopo i pareggi contro Porto e Siviglia, i giallorossi superano 3-1 il Belenenses, club che tra quattro giorni inizierà la Primeira Liga. Partita cominciata nel peggiore dei modi con la clamorosa topica di Rui Patricio, che controlla erroneamente un innocuo retropassaggio di El Shaarawy, facendosi poi anticipare da Ndour. Un vantaggio, però, durato appena 5' con Dzeko a siglare la rete del pareggio. La Roma è in perenne controllo del match e, nella ripresa, chiude i conti con Zaniolo e Borja Mayoral, sfiorando la rete in altre circostanze. Al termine della partita, il popolo giallorosso, attraverso i più noti social network, ha commentato l’esito dell’incontro. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i pensieri a caldo dei tifosi capitolini.

Nonostante l'avversario di caratura inferiore rispetto ai precedenti, i supporters romanisti sono soddisfatti per un risultato che permette alla squadra di restare imbattuta in questo precampionato.

Domenico elogia la prestazione di Zalewski

così come Fabbry 

e Stefano

mentre Francesco apprezza le urla di Fuzato dalla sua porta 

Cristiano, in riferimento alla lunga assenza di Zaniolo per infortunio, scrive ironico 

con Romanista Elitario che si sofferma sull'errore di Rui Patricio 

così come Matteo, ma in maniera più sarcastica 

e Carlo 

Vale applaude la prova della Roma 

con Robertino che denuncia alcuni problemi televisivi 

Infine, Andrea lancia una frecciatina ai detrattori di Pellegrini 

con Giacomo che conclude con una previsione