Monchi prova a trattenere Alisson. L'agente del portiere nel ritiro del Brasile. Real Madrid, Ramos vuole Navas

22.06.2018 13:44 di  Luca d'Alessandro  Twitter:    vedi letture
Monchi prova a trattenere Alisson. L'agente del portiere nel ritiro del Brasile. Real Madrid, Ramos vuole Navas
© foto di Vocegiallorossa.it

 

La Gazzetta dello Sport analizza la situazione di Alisson alla Roma e spiega come la società capitolina si stia piano piano rassegnando alla partenza del goleiro brasiliano con direzione Madrid, visto che col Real il giocatore ha già un accordo di base per un contratto di 6 anni. Monchi, si legge, ha provato a convincerlo a restare con una proposta di ingaggio raddoppiata rispetto ai 2 milioni scarsi attualmente percepiti e una gestione integrale dei propri diritti d'immagine. Ma anche questo, per la rosea, potrebbe non bastare

10:12 - Alla vigilia della partita di oggi contro il Costa Rica, l'agente di Alisson, Ze Maria Neis, ha fatto visita al suo assistito nel ritiro del Brasile. Come scrive Il Romanista, avranno parlato delle varie vicende di calciomercato che vedono coinvolto il portiere giallorosso.

8:54 - Secondo il Corriere della Sera, tra Alisson e il Real Madrid non è soltanto una questione di soldi. Se da un lato la Roma aspetta un rilancio di 10 milioni per arrivare all'offerta di 70 più bonus (adesso si è fermi a 60), dall'altro c'è lo spogliatorio dei blancos. Su tutti capitan Ramos che vuole la riconferma tra i pali di Keylor Navas.